Apertura centralizzata alfa 156

grillogrillo

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2013
17
0
1
PZ
Regione
Basilicata
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 105 cv
Ciao a tutti ho appena preso un alfa 156 berlina 1.9 jtd 1a serie con un fantastico impianto audio! ;)

Ho la chiusura centralizzata e funziona però a distanza non si apre, ho pulito la chiave all'interno dato che era piena di colla e adesso il led si accende ma la macchina non si apre cosa può essere?

grazie a tutti! :D
 
prova a sostituire la batteria se scarica si accende solo il led ma non ha forza è successo sulla mia 156.
 
Ciao a tutti ho appena preso un alfa 156 berlina 1.9 jtd 1a serie con un fantastico impianto audio! ;)

Ho la chiusura centralizzata e funziona però a distanza non si apre, ho pulito la chiave all'interno dato che era piena di colla e adesso il led si accende ma la macchina non si apre cosa può essere?

grazie a tutti! :D

Ciao e benvenuto nel forum. Se dopo sostituito la batteria ancora non ti funziona allora prova a staccare e riattaccare la batteria della macchina e facci sapere se risolvi


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ciao e benvenuto nel forum. Se dopo sostituito la batteria ancora non ti funziona allora prova a staccare e riattaccare la batteria della macchina e facci sapere se risolvi


Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie! ;)

Infatti la batteria và cambiata, stasera provo se funziona intanto vi ringrazio!! :cool:
 
Io è da un anno che sono costretto ad aprire usando la chiave, mi hanno detto che la centralina non riesce più a memorizzare i codici, dopo averla aggiustata ha funzionato solo per un giorno! Può essere che non si possa ritornare ad usare il telecomando?
 
grazie per le risposte, ma sostituendo la batteria non sono riuscito a risolvere!

Dato che ho anche il problema della chiave, cioè non mi legge il code e devo togliere e mettere la chiave 2 o 3 volte almeno cosa consigliate di fare?
vorrei riuscire a sistemare la chiusura a distanza!
 
grazie per le risposte, ma sostituendo la batteria non sono riuscito a risolvere!

Dato che ho anche il problema della chiave, cioè non mi legge il code e devo togliere e mettere la chiave 2 o 3 volte almeno cosa consigliate di fare?
vorrei riuscire a sistemare la chiusura a distanza!

La mia chiave non apre il cofano, non è che il vecchio proprietario ha cambiato solo la chiave e non ha la chiusura a distanza?

Conviene acquistare un kit su e-bay

Grasssie
 
Ragazzi scusate se vi scoccio! =)

Ho recuperato un kit nuovo dotato giustamente di chiusura centralizzata e antifurto, il mio problema è che non ho lo schema grafico!
Me lo sono perso!:table-fuu:

Forse ho capito quali cavi sono della chiusura centralizzata, ci sono due rossi che poi diventano uno(sicuramente il positivo), poi c'è il nero (il negativo) e poi ci sono gli altri due e credo che uno sia l'apertura e uno la chiusura, adesso se faccio qualche prova è possibile che brucio tutto?
Poi c'è un relè e una montagna di fili! :smiley_001:
Se metto le foto riuscite ad aiutarmi meglio?

Scusate se non mi sono spiegato bene, ma questa materia la mastico solo un po'!
 
non ho capito che ti serve
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non ho capito che ti serve

Scusami se non mi sono spiegato bene, ho un kit che dovevo montare sulla vecchia auto, solo che non trovo lo schema grafico!
il modello è car alarm system ly 980

ma su internet non ho trovato niente!

La mia domanda è: se posto le foto qualcuno con più esperienza di me riesce a capire quali sono i fili da collegare per la chiusura a distanza??