App dei "sogni" per la vostra Alfa Romeo

Discussione in 'App per l'automobilista' iniziata da GMG, 19 Gennaio 2017.

1. Buongiorno forum, é un po' di tempo che ho in mente di sviluppare un'app per la mia Giulietta, che mostri in modo chiaro, esaustivo e a colpo d'occhio immediato (tipo computer di bordo) lo stato del DPF, quindi grado di intasamento, temperatura, tempo di rigenerazione e altro ancora. A chi piace l'idea? Si accettano anche altri suggerimenti, per app alternativa. Non scrivete scantool o diagnosi tipo AlfaObd... Il tempo a disposizione e poco e non so nemmeno quando inizierò il progetto, sicuramente sarà gratuita per tutti gli utenti del forum con un minimo di credibilità e non registrati al solo scopo di download.
    Fatemi sapere, sono curioso.

A cga71, Cristian. S, Fab.ar147 e ad altre 20 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    App ClubAlfa per iOS App per l'automobilista 17 Agosto 2018
    AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo App per l'automobilista 20 Aprile 2017
    App Veicoli App per l'automobilista 19 Marzo 2017

3. Bellissima idea!

4. Ottima idea

5. Solo per la giulietta o tipo anche mito?

6. Scusami se sarò off-topic però volevo chiederti se avrai idea magari anche di implementarla per la nuova giulia... comunque sia ottima idea , complimenti !

7. Giulietta jtdm2 è sicuramente la prima opzione, ma nulla vista che con poche modifiche la stessa app funzioni anche per la Mito o Giulia

8. idea bellissima ed originale, però le giulietta sono anche motorizzate a benzina, la tua applicazione è valida solo per i desel oppure è valida anche per quelle a benzina?

9. l aspetto con ansia

10. Ottimo bravissimo

11. Bella, mi piacerebbe un mucchio poterla ottenere! Buon lavoro e grazie di avere pensato a noi malati di Giulietta!

A Franky940 piace questo elemento.