App dei "sogni" per la vostra Alfa Romeo

GMG

Alfista Megalomane
2 Dicembre 2016
2,535
5,032
174
46
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM2 170 Cv
Buongiorno forum, é un po' di tempo che ho in mente di sviluppare un'app per la mia Giulietta, che mostri in modo chiaro, esaustivo e a colpo d'occhio immediato (tipo computer di bordo) lo stato del DPF, quindi grado di intasamento, temperatura, tempo di rigenerazione e altro ancora. A chi piace l'idea? Si accettano anche altri suggerimenti, per app alternativa. Non scrivete scantool o diagnosi tipo AlfaObd... Il tempo a disposizione e poco e non so nemmeno quando inizierò il progetto, sicuramente sarà gratuita per tutti gli utenti del forum con un minimo di credibilità e non registrati al solo scopo di download.
Fatemi sapere, sono curioso.
 
Bellissima idea!
 
Scusami se sarò off-topic però volevo chiederti se avrai idea magari anche di implementarla per la nuova giulia... comunque sia ottima idea , complimenti !
 
Giulietta jtdm2 è sicuramente la prima opzione, ma nulla vista che con poche modifiche la stessa app funzioni anche per la Mito o Giulia
 
idea bellissima ed originale, però le giulietta sono anche motorizzate a benzina, la tua applicazione è valida solo per i desel oppure è valida anche per quelle a benzina?
 
Ottimo bravissimo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella, mi piacerebbe un mucchio poterla ottenere! Buon lavoro e grazie di avere pensato a noi malati di Giulietta!
 
  • Like
Reactions: Franky940