appoggiatesta sedili gtv

Discussione in 'Interni' iniziata da gildo74, 11 Gennaio 2009.

1. una domanda banalissima mà sulla gtv 97/8 con sedili in stoffa gli appoggiatesta sono fissi o ho trovato due sedili rotti?grazie

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche:
    1. tommi56
      Risposte:
      4
      Visite:
      273
    2. miami
      Risposte:
      6
      Visite:
      484
    3. cira7
      Risposte:
      6
      Visite:
      1,532

3. parli di quelli posteriori..giusto?comunque se non sbaglio dovrebbero essere fissi..

4. no ragazzi parlo di quelli anteriori c'è qualche levetta o sono fissi.grazie ciao

5. dovrebbero essere fissi quelli anteriori....almeno tutte le gtv che ho visto sono fissi,compreso la mia...

6. :confused: i nostri poggiatesta anteriori (ma gli interni sono in pelle) sono regolabili...le altre versioni non saprei proprio...:eek:

7. ...regolabili ???? e come si fa a regolarli? io non ci son mai riuscito, ma nemmeno a capire come!Sarò un testina di manzo...ma..non ci son riuscito in nessun modo a Spostarli di 1 mm.Anche i miei sono in pelle (2a serie).

Ciao DUCA

8. Ti giuro..:D
    Sono rimasto costernato quanto te quando appena presa il poggiatesta anteriore lato guida era "sfasato" in altezza di qualche cm rispetto a quello del passeggero...
    Con forza e decisione (le guide o barre come vuoi chiamarle) sono a V per intenderci e quindi convergono leggermente proprio per essere "ferme"...ma almeno nei nostri interni sono regolabili...: good . :
    Tanta forza...:eek:

9. Ciao,
    io ho una gtv prima serie, con i sedili in pelle e i poggiatesta non sono regolabili nè removibili. ciao!

10. u kakkio...ma lo sapete chenon ho mai provato!!!verifichiamo!!!