Aquisto alfa 166 2.4 jtd

Valy3030

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2013
3
0
1
Rn
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
2.0jts
Sono interesato ad aquistare una alfa 166 2.4jtd usata dal 2005 e volevo chiedervi cosa mi consigliate di prendere ,quella da 150 o 176 cv ,e anche cosa devo controlare prima di prenderla.grazie
 
Mi aspettavo ad almeno una risposta con qualche consiglio ,grazie cmq
 
Sono interesato ad aquistare una alfa 166 2.4jtd usata dal 2005 e volevo chiedervi cosa mi consigliate di prendere ,quella da 150 o 176 cv ,e anche cosa devo controlare prima di prenderla.grazie
Scusa ma vista solo ora la tua richiesta! Vista la mole ed il peso della vettura io opterei per quella da 175 cv (ancor meglio quella da 185 se puoi, ce ne sono tante di occasioni); io la prenderei con il cambio manuale (visto che l'automatico da un pò di gratattacapi; quello che devi accertare è se i km sono reali e DEVE avere assolutamente il libretto tagliandi sennò diffida e cerca altro!!!! Poi se vuoi sapere altro chiedi pure, ciao:decoccio:
 
E figurati..... Aggiungo ancora una cosa: non avere fretta che le occasioni ci sono (e pure i bidoni) quindi calma:) Tienimi aggiornato ciao:decoccio:
 
ciao ragazzi anche io voglio acquistare una 166 185cv del 2007.il possessore mi dice che ha cambiato la distribuzione, la pompa dell'acqua etc....mi dice anche che quando andro' a vederla la portiamo all'alfa romeo dove lui ha fatto tutti i lavori e i tagliandi per farmela controllare.l'auto ha 80000km, ditemi una cosa devo controllare anche i dischi dei freni?o qualche altra cosa?ciao e grazie
 
Vabbè fai un controllo generale ma la cosa fondamentale sono i tagliandi, se c'è il libretto e sono autentici i km è già un primo passo ottimo:) poi devi valutare il prezzo e tutto il resto:decoccio:
 
allora lui ne richiede 6000,io ne voglio offrire un po di meno visto che dopo ci saranno da cambiare i dischi e la frizione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto