Aria calda malfunzionante

mariovirgi

Nuovo Alfista
23 Novembre 2017
9
2
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo 120cv
Salve a tutti, ringrazio in anticipo chi si interesserà al mio problema, vi spiego: ho una Giulietta 1.4 e da un po' di tempo che non funziona bene l'aria calda della macchina, sia con aria condizionata che con il solo riscaldamento,praticamente l'aria calda esce solo dal lato guida, mentre dal lato passeggero esce completamente fredda nonostante ho clima manuale e non bi-zona!!! Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come potrei risolvere? Grazie mille... Un saluto a tutti
 
È successo anche a me che ho il clima bizona.
 
Hai risolto? A me hanno detto che con bizona potrebbe essere un problema elettronico, mentre a me hanno detto che x risolvere dovrebbero smontare il cruscotto... Ma è possibile???
 
No non ho risolto ma è poco che mene sono accorto ,ora starò più attento, anche perché sono ancora in garanzia. In più ho anche la cosa odiosa che nelle giornate umide il clima parte da solo, e vorrei essere io a decidere quando si deve accendere!
 
Vabbe avendola in garanzia stai abbastanza tranquillo, a me hanno detto che devono smontare tutto il cruscotto in quanto devono sbloccare le palette dell'aria, non vorrei fare un lavoro del genere perché smontare il cruscotto è troppo invasivo e ho paura di come verrebbe rimontato!!! Qualcuno saprebbe come potrei risolvere in maniera alternativa?
 
Vabbe avendola in garanzia stai abbastanza tranquillo, a me hanno detto che devono smontare tutto il cruscotto in quanto devono sbloccare le palette dell'aria, non vorrei fare un lavoro del genere perché smontare il cruscotto è troppo invasivo e ho paura di come verrebbe rimontato!!! Qualcuno saprebbe come potrei risolvere in maniera alternativa?
Ciao!anche io ho lo stesso problema con la stessa auto..mi sapresti dire se hai poi risolto con il problema??
Grazie
 
Ciao io con la mia Giulietta (avevo in precedenza) ho avuto lo stesso problema. Ho sostituito la resistenza e dopo di che dopo circa due mesi non mi funzionava più L aria. Ho smontato io il blocco ventola ma non ricordo di aver smontato tutto il cruscotto. Non chiedermi il problema perché ho smontato avevo la ventola in mano, L ho provata e poi ha funzionato come nuova.
 
Ciao io con la mia Giulietta (avevo in precedenza) ho avuto lo stesso problema. Ho sostituito la resistenza e dopo di che dopo circa due mesi non mi funzionava più L aria. Ho smontato io il blocco ventola ma non ricordo di aver smontato tutto il cruscotto. Non chiedermi il problema perché ho smontato avevo la ventola in mano, L ho provata e poi ha funzionato come nuova.
innanzitutto grazie per avermi risposto..pero' forse non mi sono spiegato..
io non avevo il problema di non ricevere per niente aria calda,ma di avere aria calda dal lato guida,mentre nel lato passeggero arriva sempre fredda!
ed io ho il riscaldamento manuale normale,non bizona...
 
salve a tutti,ho il solito problema,comando clima e miscelatore destro funzionano perfettamente,sembra come se da destra l'aria non venga proprio riscaldata per nulla!! qualcuno ha novità?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buonasera a tutti anche a me è sorto questo problema qualcuno ha risolto questo problema?