Aria fresca Hai Hai

SemAlfa

Alfista principiante
3 Novembre 2006
214
1
19
BS
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1600 105cv
Articolo 3-bis.
1. All'articolo 157 del decreto legislativo 30 aprile 1992, n. 285, sono apportate le seguenti modificazioni:
a) dopo il comma 7, è inserito il seguente:
«7-bis. È fatto divieto, durante la sosta o fermata del veicolo di tenere il motore acceso allo scopo di mantenere l'impianto di condizionamento d'aria nel veicolo; dalla violazione consegue la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da 200 euro a 400 euro,»;
b) al comma 8 sono premesse le parole: «Fatto salvo quanto disposto dal comma 7-bis».
Non riesco nemmeno a commentare una cosa simile € 200 per il clima manuale €400 clima automatico BIZONA :aktion082:
 
Re: Aria fresca Hai Hai

Si inventano tutti i giorni delle leggi nuove (inutili) per ingrassare le casse dello stato...sta a vedere che se sono fermo in uno spiazzo per parlare al cellulare se non ho a disposizione auricolare o vivavoce e ci sono 40°C fuori mi piglio pure 400€ di multa ..... :aktion073: Non ho parole. :fragend013:
 
Re: Aria fresca Hai Hai

principe_147 ha detto:
Si inventano tutti i giorni delle leggi nuove (inutili) per ingrassare le casse dello stato...sta a vedere che se sono fermo in uno spiazzo per parlare al cellulare se non ho a disposizione auricolare o vivavoce e ci sono 40°C fuori mi piglio pure 400€ di multa ..... :aktion073: Non ho parole. :fragend013:

Ormai ci sanzionano anche se ci fermiamo a guardare il panorama...E' assurdo davvero un'indecenza, ma capisco che siamo in Italia quindi.....
 
Re: Aria fresca Hai Hai

Sinceramente me ne frego altamente, hanno rotto veramente i cojoni.. :Vomito:: :Vomito:: :Vomito:: :Vomito:: .: protest :.
 
Re: Aria fresca Hai Hai

Non sanno piu cosa fare per ingrassarsi sempre piu le loro luride tasche...... :ass: :decoccio:
 
Re: Aria fresca Hai Hai

sono indignato...
 
Re: Aria fresca Hai Hai

Ma che tristezza...io gli direi di entrare in macchina e farmi giu la multa con le portiere e i finestrini chiusi con fuori 40° e gli interni in pelle nera..vediamo quanto resiste e se ha ancora la voglia di multarmi.
 
Re: Aria fresca Hai Hai

ma che cavolata...e se ho il clima trizona me ne fanno 600 di multa???? :put_down:
 
Re: Aria fresca Hai Hai

scusate ma un anziano in macchina con 40 gradi all'esterno e con l'aria condizionata spenta non si ammazza?????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Aria fresca Hai Hai

miky145fans ha detto:
scusate ma un anziano in macchina con 40 gradi all'esterno e con l'aria condizionata spenta non si ammazza?????

Ragazzi ormai ne vediamo di stupidaggini,m siamo in italia... Giustamente ricordiamoci che devono trovare soldi su soldi per potersi mantenere lì dove stanno