Aria fresca Hai Hai

SemAlfa

Alfista principiante
3 Novembre 2006
214
1
19
BS
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1600 105cv
Articolo 3-bis.
1. All'articolo 157 del decreto legislativo 30 aprile 1992, n. 285, sono apportate le seguenti modificazioni:
a) dopo il comma 7, è inserito il seguente:
«7-bis. È fatto divieto, durante la sosta o fermata del veicolo di tenere il motore acceso allo scopo di mantenere l'impianto di condizionamento d'aria nel veicolo; dalla violazione consegue la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da 200 euro a 400 euro,»;
b) al comma 8 sono premesse le parole: «Fatto salvo quanto disposto dal comma 7-bis».
Non riesco nemmeno a commentare una cosa simile € 200 per il clima manuale €400 clima automatico BIZONA :aktion082:

Principe_147

Alfista principiante
5 Luglio 2007
911
5
26
37
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm Q-tronic Exclusive
Re: Aria fresca Hai Hai

Si inventano tutti i giorni delle leggi nuove (inutili) per ingrassare le casse dello stato...sta a vedere che se sono fermo in uno spiazzo per parlare al cellulare se non ho a disposizione auricolare o vivavoce e ci sono 40°C fuori mi piglio pure 400€ di multa ..... :aktion073: Non ho parole. :fragend013:

devilpassion

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
1,314
4
39
39
PA
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD

principe_147 ha detto:
Si inventano tutti i giorni delle leggi nuove (inutili) per ingrassare le casse dello stato...sta a vedere che se sono fermo in uno spiazzo per parlare al cellulare se non ho a disposizione auricolare o vivavoce e ci sono 40°C fuori mi piglio pure 400€ di multa ..... :aktion073: Non ho parole. :fragend013:

Ormai ci sanzionano anche se ci fermiamo a guardare il panorama...E' assurdo davvero un'indecenza, ma capisco che siamo in Italia quindi.....

bancomatto

Utente Escluso
20 Marzo 2006
457
2
19
42
NO
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 115 CV

Sinceramente me ne frego altamente, hanno rotto veramente i cojoni.. :Vomito:: :Vomito:: :Vomito:: :Vomito:: .: protest :.

Principe_147

Alfista principiante
5 Luglio 2007
911
5
26
37
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm Q-tronic Exclusive

Non sanno piu cosa fare per ingrassarsi sempre piu le loro luride tasche...... :ass: :decoccio:

lybra

Alfista principiante
15 Ottobre 2006
1,336
14
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV

sono indignato...

Skualo156TI

Alfista principiante
28 Marzo 2007
398
8
19
37

Ma che tristezza...io gli direi di entrare in macchina e farmi giu la multa con le portiere e i finestrini chiusi con fuori 40° e gli interni in pelle nera..vediamo quanto resiste e se ha ancora la voglia di multarmi.

S

scafnapoli

Utente Cancellato

ma che cavolata...e se ho il clima trizona me ne fanno 600 di multa???? :put_down:

Miky

Alfista principiante
8 Luglio 2007
1,956
11
39
31
FG
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s.

scusate ma un anziano in macchina con 40 gradi all'esterno e con l'aria condizionata spenta non si ammazza?????

devilpassion

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
1,314
4
39
39
PA
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD

miky145fans ha detto:
scusate ma un anziano in macchina con 40 gradi all'esterno e con l'aria condizionata spenta non si ammazza?????

Ragazzi ormai ne vediamo di stupidaggini,m siamo in italia... Giustamente ricordiamoci che devono trovare soldi su soldi per potersi mantenere lì dove stanno

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente