Aria sotto la pelle dei sedili posteriori

Diobrando_21

Alfista principiante
24 Maggio 2012
217
11
19
Regione
No Italy
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB benzina 120cv Sport Pack
Salve ragazzi da pochi giorni ho notato che sotto la pelle del sedile posteriore centrale si sono formate due pieghe di aria, in pratica la pelle non è più tesa perfettamente come sul resto dei sedili..io non ricordo che fosse così, secondo voi rientra in garanzia? Tenete presente che in un anno e mezzo saranno saliti passeggeri solo una decina di volte, quindi immacolati...grazie.

Non ho compreso il difetto che descrivi.
Puoi allegare delle foto?

Non ho compreso il difetto che descrivi.
Puoi allegare delle foto?
Appena posso le posto...cmq hai visto com'è la pelle dei sedili, no? È tutta bella stesa, aderente al sedile stesso. Adesso invece sulla parte del passeggero posteriore centrale ci sono due piccoli rigonfiamenti orizzontali, come quando metti male una pellicola su un vetro, è aria. La cosa non è molto visibile, io me ne sono accorto perché la luce del sole faceva vedere le ombre generate dai rigonfiamenti...ma sicuramente prima non c'erano e considerato che i sedili posteriori sono stati usati pochissimo la cosa mi rode...

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Anch'io ho la pelle ma non ci ho fatto caso se ho questo "difetto".

Mi sembra ok...

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_DSCF2521.jpg

mmmhhh...ho controllato pure i miei...
niente strani rigonfiamenti.....
aloha

Scusatemi mi sono dimenticato di specificare che non sono sulla parte dove ti siedi ma sul poggia schiena centrale...confermate che non c'è nulla neanche li?

anche i miei tutto ok

X