Replica Spoiler "QV style"

Ok...allora se ho capito bene hai lo spoiler QV (non ho capito se in CF o FRP) e il DAM della veloce in CF?

Io sarei per prendere lo spoiler FRP QV Style (anche se non so quanto possa stare bene il nero semplice sulla mia, ma direi che ci sta visto che ho molti dettagli neri e nulla in CF) e il DAM Veloce della Helvetia che @Dario_79 mi ha linkato nell'altro thread di istruzioni di montaggio del dam.
Che ne dite?
Spoiler QV in carbonio (cinese) e dam veloce in plastica nera (cinese)
 
Brutto momento x ordinare dalla Cina...hai un'idea dei tempi di consegna?

no idea. Aliexpress mi dice che e' gia' in Olanda, ma la posta olandese mi dice che e' solo pre allertata. Sará in dogana. Ordinato poco piu' di un mese fa.
 
Non saprei, ma è possibile fare pubblicità su una discussione di altro genere? E non mi sembra neanche corretto...
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
no idea. Aliexpress mi dice che e' gia' in Olanda, ma la posta olandese mi dice che e' solo pre allertata. Sará in dogana. Ordinato poco piu' di un mese fa.
Io sto aspettando una cazzata da quasi 3 mesi, bloccata in dogana da febbraio...in bocca al lupo🤞🤞
 
Spoiler QV in carbonio (cinese) e dam veloce in plastica nera (cinese)
Mi puoi menzionare/linkare il dam che nel we faccio l'ordine per entrambi? pregherò che le consegne siano "umane"....
Ho visto nel tuo garage che hai fatto molte modifiche alcune cose le reputo molto interessanti! Non sarebbe male forse mettere i link direttamente lì, ammesso che nel forum/thread si possa fare.
Comunque ancora una volta, grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto