Replica Spoiler "QV style"

Buonasera a tutti. Mi aggancio alla vostra discussione per capire se, dopo aver montato lo spoiler, avete problemi con l'apertura del bagagliaio. Io purtroppo si, purtroppo non ho avuto l'accortezza di pesare lo spoiler prima di montarlo. Io ho chiesto al mio carrozziere di lasciare stare il biadesivo e di usare colla bicomponente perché non mi fidavo. Il risultato finale è buono ma non buonissimo, ho acquistato un prodotto made in Italy ma onestamente speravo fosse migliore, mentirei se dicessi che non abbiamo tribolato a montarlo in quanto era un po imbarcato e tendeva a staccarsi da una parte
20210411_222858.jpg
 
Qualcun'altro ha avuto problemi col bagagliaio? Se si, come lo avete risolto? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
20210411_223047.jpg
 
Un'ultima domanda...il mio non è in carbonio ma in abs carbon look. Secondo la vostra esperienza anche questo rischia di deteriorarsi al sole e quindi andrebbe protetto con una mano di trasparente? Grazie!
 
Un'ultima domanda...il mio non è in carbonio ma in abs carbon look. Secondo la vostra esperienza anche questo rischia di deteriorarsi al sole e quindi andrebbe protetto con una mano di trasparente? Grazie!
è "normale", la giulia QV monta molle del bagagliaio diverse proprio per la piccola differenza di peso dello spoiler. Basta prendere quelle oppure quelle di una giulia post 2018 dove teoricamente dovrebbero aver risolto. La tua di che anno è ?
Buona lettura: Molle apertura bagagliaio - ClubAlfa.it Forum
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Si si, ho visto grazie. È molto semplice, già schiacciando gli anelli con due dita la molla va in maggiore tensione e il baule si apre meglio, con 2 fascette dovrei risolvere...grazie mille
 
  • Like
Reactions: angy84
Qualcun'altro ha avuto problemi col bagagliaio? Se si, come lo avete risolto? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
Visualizza allegato 220323
Urgh, l'avrai sicuramente pagato di più ed è in plasticaccia cubicata :(
E pure storto.
Forse era meglio il cinese, eh?

Comunque... Io (per scrupolo più che altro, perché comunque il bagagliaio con il mio in carbonio si apriva benissimo) ci ho messo le molle della QV che sono un po' più resistenti. Codici: 50547138
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Si si, ho visto grazie. È molto semplice, già schiacciando gli anelli con due dita la molla va in maggiore tensione e il baule si apre meglio, con 2 fascette dovrei risolvere...grazie mille
se vuoi un lavoro che duri nel tempo metti più di una fascetta per molla, io ne ho messe 3 e di buona qualità, ho chiuso 5 spire della molla e il risultato è soddisfacente, ho rimesso il triangolo al suo posto ...
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Urgh, l'avrai sicuramente pagato di più ed è in plasticaccia cubicata :(
E pure storto.
Forse era meglio il cinese, eh?

Comunque... Io (per scrupolo più che altro, perché comunque il bagagliaio con il mio in carbonio si apriva benissimo) ci ho messo le molle della QV che sono un po' più resistenti. Codici: 50547138
Esatto😣😣...spoiler Helvetia...evitate se potete
 
  • Like
Reactions: GenTLe