Replica Spoiler "QV style"

Io sto aspettando una cazzata da quasi 3 mesi, bloccata in dogana da febbraio...in bocca al lupo🤞🤞

Mi e' arrivata una robe settimana scorsa ordinata a meta' febbraio...per ora non noto differenze, il solito mese e mezzo o giu di li
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Mi puoi menzionare/linkare il dam che nel we faccio l'ordine per entrambi? pregherò che le consegne siano "umane"....
Ho visto nel tuo garage che hai fatto molte modifiche alcune cose le reputo molto interessanti! Non sarebbe male forse mettere i link direttamente lì, ammesso che nel forum/thread si possa fare.
Comunque ancora una volta, grazie.
Lo posso fare, ma i link un po' cambiano a seconda del periodo. Comunque ora metto qualcosa li sopra dai, tanto oggi giornata super tranquilla in ufficio :)
Per sentito dire, sono lunghi, ho colleghi che hanno aspettato 6 mesi, ma arriva
Io sono appassionato (anche) di orologi "super replica" e la mia dealer mi ha avvisato che ci sono problemi per via di lockdown covid nella regione del Guangdong, con oggettivi problemi di spedizione, in questo periodo.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Arrivato oggi!

Non rovinato, e fitta perfettamente. Molto bello esteticamente.

Ora voglio levare il biadesivo originale, portarlo dal carrozziere e fagli dare una mano di trasparente. Poi lo incollo col 3M VHF
 
Arrivato oggi!

Non rovinato, e fitta perfettamente. Molto bello esteticamente.

Ora voglio levare il biadesivo originale, portarlo dal carrozziere e fagli dare una mano di trasparente. Poi lo incollo col 3M VHF
Posta qualche foto a lavoro ultimato. Lo hai poggiato sul bagagliaio? Combacia perfettamente?
 
Arrivato oggi!

Non rovinato, e fitta perfettamente. Molto bello esteticamente.

Ora voglio levare il biadesivo originale, portarlo dal carrozziere e fagli dare una mano di trasparente. Poi lo incollo col 3M VHF
Ciao, mi raccomando posta una foto dopo! Il trasparente secondo te può essere facoltativo oppure ci vuole altrimenti si rovina al 100%?
 
Per ora qualche foto che ho fatto appena fuori dalla scatola

Ieri mi sono distrutto le dita a levare il biadesivo, e poi i residui di colla con alcool e olio di gomito. Ora e' perfetto, pronto per il carrozziere
 

Allegati

  • IMG_20220430_195133.jpg
    IMG_20220430_195133.jpg
    807.2 KB · Visualizzazioni: 120
  • IMG_20220430_195147.jpg
    IMG_20220430_195147.jpg
    388.2 KB · Visualizzazioni: 118
  • IMG_20220430_195202.jpg
    IMG_20220430_195202.jpg
    653.8 KB · Visualizzazioni: 123
  • IMG_20220430_195214.jpg
    IMG_20220430_195214.jpg
    468.8 KB · Visualizzazioni: 119
  • IMG_20220430_195233.jpg
    IMG_20220430_195233.jpg
    663.3 KB · Visualizzazioni: 123
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E anche ben fatto direi...

Perché hai levato il suo bi adesivo?

Si, per essere cinese e' estremamente ben fatto. Pero' vedi che la cura e' un po cosi'...per esempio, e' segnato dal taglierino che hanno usato per tagliare il biadesivo e sagomarlo bene alle punte. Certo, e' nel lato nascosto, pero' e' sempre un segno nella copertura acrilica.

Ho levato il suo biadesivo perche' non mi fido...E' sempre un biadesivo senza specifica, non c'é nessuna informazione su di che tipo sia. Ci metto il 3M apposta che so che e' fatto apposta e non mi fa volare via lo spoiler in autostrada dopo qualche anno di sole e pioggia.

@GenTLe la mano di trasparente gliel'hai data solo sopra o anche sulla parte nascosta, prima di mettere il biadesivo?
 
  • Like
Reactions: Walterx09