Conoscete un buon aspirapolvere da tenere a portata di mano nel bagagliaio, che collegato alla presa accendi sigari abbia una buona forza aspirante? Ne avevo comprato uno tempo fa ma era molto debole.
io uso l'Black & Decker Aspiratore da Auto, 12V e sono contento del risultato ed ha un buon rapporto qualià prezzo,l'unico inconveniente è che spesso collegandolo alla presa dell'accendisigari si brucia il fusibile della giulietta e devo cambiarlo e non capisco il perchè ma ormai mi sono rassegnato..Conoscete un buon aspirapolvere da tenere a portata di mano nel bagagliaio, che collegato alla presa accendi sigari abbia una buona forza aspirante? Ne avevo comprato uno tempo fa ma era molto debole.
Anche io volevo comprare quello, ma se mi dici che brucia l'accendi sigari allora è meglio un altra marca di aspirapolvere.io uso l'Black & Decker Aspiratore da Auto, 12V e sono contento del risultato ed ha un buon rapporto qualià prezzo,l'unico inconveniente è che spesso collegandolo alla presa dell'accendisigari si brucia il fusibile della giulietta e devo cambiarlo e non capisco il perchè ma ormai mi sono rassegnato..
Al di là del fatto che un aspirapolvere sia più efficiente di un altro che fà la differenza è la potenza.Conoscete un buon aspirapolvere da tenere a portata di mano nel bagagliaio, che collegato alla presa accendi sigari abbia una buona forza aspirante? Ne avevo comprato uno tempo fa ma era molto debole.
Può essere che la corrente assorbita sia superiore a quella nominale del fusibile anche se sono più propenso a credere che possa dipendere dalla presa/spina che in determinate condizioni fà un cortocircuito...ma è normale che mi bruci cosi speso il fusibile o dipende dai volt o da altre caratterisiche dell'apparecchio che collego all'accendisigari?