2.0 Benzina Aspirazione dinamica e decanter

Riccardo Varé

Nuovo Alfista
8 Aprile 2022
4
1
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Ciao alfisti.

Da tempo sto cercando sul web qualcuno che abbia montato aspirazione dinamica e decanter vapori su giulia 2.0 200 cv ma con scarsi risultati.
Stavo vedendo per l aspirazione lo sparco hp 300 ma non sono sicuro di poter montare un decanter dato il poco spazio del vano motore... qualcuno ha già fatto questo tipo di modifica e può darmi qualche dritta?
La mia giulia è un esecutive 2018 con downpipe 300 celle e aspirazione sportiva bmc a pannello mappata a 307 cv e 498 Nm di coppia.

Sarei molto contento di ricevere qualche info! Grazie mille!

Allegati

• IMG-20220331-WA0005.jpeg
    IMG-20220331-WA0005.jpeg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 42

ciocia

Alfista principiante
17 Febbraio 2019
138
82
29
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1900 16v
Ciao alfisti.

Da tempo sto cercando sul web qualcuno che abbia montato aspirazione dinamica e decanter vapori su giulia 2.0 200 cv ma con scarsi risultati.
Stavo vedendo per l aspirazione lo sparco hp 300 ma non sono sicuro di poter montare un decanter dato il poco spazio del vano motore... qualcuno ha già fatto questo tipo di modifica e può darmi qualche dritta?
La mia giulia è un esecutive 2018 con downpipe 300 celle e aspirazione sportiva bmc a pannello mappata a 307 cv e 498 Nm di coppia.

Sarei molto contento di ricevere qualche info! Grazie mille!
Ciao sono nelle tue stesse condizioni... settimana prossima vado da un meccanico/preparatore e vediano che dice.

• Like
Reactions: Riccardo Varé

Riccardo Varé

Nuovo Alfista
8 Aprile 2022
4
1
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Ciao sono nelle tue stesse condizioni... settimana prossima vado da un meccanico/preparatore e vediano che dice.
Se riuscissi a condividere le info sarebbe top! Anche io ho chiesto ad un preparatore. Dovrebbe rispondermi entro un paio di settimane massimo!

• Like
Reactions: ciocia

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente