Assetto 147 Gta

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da tony, 16 Giugno 2007.

1. vorrei sapere se si possono regolare i ammortizzatori della gta di serie,e quale assetto devo tenere, in futuro cambiero gli ammortizzatori mi sapete dire qualche kit. :auto003:

2. Sto caricando...

3. se fai una ricerca sul forum dovresti trovare un pò di info.

4. Koni sport regolabili,consiglio.

5. Assetto STD su 147 GTA

Ragazzi neanche due settimane che ho la GTA e gia' le ho fatto un regalino con i fiocchi.....assetto STD a ghiera.Sett prox lo monto e posto le impressioni non potevo piu vederla cosi sembrava un suv

Files Allegati:

6. Re: Assetto STD su 147 GTA

in effeti le alfa sono dei suv

anche io la scorsa settimana o montato cerchi 17' ed asetto, ed è tutta un'altra cosa sembra un'altra macchina, appena posso posto le foto

7. Re: Assetto STD su 147 GTA

Non conosco questo tipo di kit..dalle info che ho io,la combinazione migliore sulla GTA è ammo Bilstein con molle originali..anche se rimane 1 pò alta,ma l'assetto di serie è frutto di una lunga sperimentazione,ed anche l'altezza originale non influisce su tenuta e stabilità....: good . :

8. Re: Assetto STD su 147 GTA

Mi sono innamorato di questo assetto perche' l ho provato sotto una GT di un mio amico.
    Facile da regolare e da adattare alla propria guida,sulla mia vecchia auto avevo blisten regolabili e eibach e non ho mai trovato una regolazione che mi andasse bene.

9. Re: Assetto STD su 147 GTA

Ma STD è proprio la marca..?Oppure sono marchiati così ma prodotti da altri..?Quanto costa..?

10. Re: Assetto STD su 147 GTA

Li distribuisce la Matra e' una marca,tipo volkland che pochi conoscono ma gli intenditori sanno che e' strepitosa

11. Re: Assetto STD su 147 GTA

grande l'assetto regolabile in altezza!!!
    piacerebbe molto anche a me averlo, ma meglio di no altrimenti sarei sempre con le chiavi in mano per modificare l'altezza.
    mi raccomando quando l'hai montato metti qualche foto e facci sapere quanto l'hai abbassata.