Assetto

Gli ammortizzatori NUOVI non fanno rumore, fanno rumore tutto quello che c'è attaccato attorno. ma chi te l'ha consigliati? Quei pagliacci di repartocorse??

Questi sono solamente dei pagliacci


Allora la macchina meccanicamente parlando quello che dovevo cambiare ho cambiato purtroppo qualche mese indietro volevo montare i bilstein b12 però erano diventati introvabili quindi parlando con delle persone in zona da me mi avevano consigliato questi koni, niente di più sbagliato, questa è la mia 2 giulietta e sotto la precedente avevo questo kit, stra felice di guidarla in ogni condizione e ogni giorno al contrario di questa
 
No ma sti problemi di assetto della Giulietta non è che dipendono dal fatto che siamo nel forum di STELVIO? chiedo per un amico eh.... ;)
Forse abbiamo trovato il problema hanno messo la meccanica della stelvio sotto la mia piccola giuly🤣 scherzi a parte chiedo venia non me ne sono reso conto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo non seguo molto l'originalità e volendo dargli quel poco in più di sportività mi piace l'idea di un assetto e non vedo un qualche tipo di problema nel farlo, comunque aprendo una parentesi leggendo sulle tante pagine e pagine molti utenti lamentano problemi con questi componenti "orginali" sulla nostra cara giulietta tra cui il sottoscritto, quindi spero di migliorare questo aspetto 😅
Ma ti sei accorto che sei nella sezione della Stelvio? Non penso...
Chiedi allo Staff di fare spostare la discussione.
Fate attenzione pria di fare un post a scegliere il modello corretto e l'argomento corretto a meno che non sia gia' stata aperta una discussione.