Assetto sportivo altezza

spaccamudande

Alfista principiante
29 Settembre 2010
61
0
6
PD
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
170 cv
Ciao a tutti da poco mi è arrivata la Giulietta con SP ho notato però che tra le gomme da 17 e la carrozzeria c'è uno spazio abbastanza evidente col tempo si abbassà un pò o devo farlo ribassare?
Grazie.
 
Non credo proprio si abbassi col tempo o_O''

il tuo Nick, mi è famigliare..per caso giocavi su ZHI?o_O
 
Ciao a tutti da poco mi è arrivata la Giulietta con SP ho notato però che tra le gomme da 17 e la carrozzeria c'è uno spazio abbastanza evidente col tempo si abbassà un pò o devo farlo ribassare?
Grazie.

bè le molle sicuramente non si abbassano...se la vuoi più bassa devi fare l'assetto..cmq si è una cosa che vedendo le foto degli altri mi è saltata subito all'occhio...menomale che è ribassato quello della qv.
 
Ciao a tutti da poco mi è arrivata la Giulietta con SP ho notato però che tra le gomme da 17 e la carrozzeria c'è uno spazio abbastanza evidente col tempo si abbassà un pò o devo farlo ribassare?
Grazie.
Be!..secondo me e del resto come faro' io,puoi ordinare le 4 molle della QV che sono mooooolto piu' basse del pack sport e fartele montare da loro,cosi sarai anche tranquillo con la garanzia
 
Cmq mi confermate che il pack sport nn è basso??

no..il pack sport e leggermente piu' basso dello standard circa 1cm mentre quello della quadrifoglio e' circa 3cm ma anche molto piu' rigida!!

vorrei precisare una cosa: il pack sport ha solo gli ammortizzatori leggermenmte più rigidi ma le molle hanno l'altezza standard, per intenderci sono le stesse, mentre la qv ha ammortizzatori ancora più rigidi e molle ribassate di 20 mm

@rokk: hai già parlato con il magazzino per le molle qv? perchè senza un telaio di una vera qv i magazzini non possono far pervenire i pezzi come ricambi.
 
@rokk: hai già parlato con il magazzino per le molle qv? perchè senza un telaio di una vera qv i magazzini non possono far pervenire i pezzi come ricambi.[/QUOTE]

no non ho ancora chiesto...al massimo mi darai il tuo numero di telaio:grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no..il pack sport e leggermente piu' basso dello standard circa 1cm mentre quello della quadrifoglio e' circa 3cm ma anche molto piu' rigida!!

e come rigidità..????
che cambia???? dalla normale alla sport pack intendo eh..
è guidabile???
PREMETT CHE SONO UN TIPO CHE nn è abituato ad una macchina sportiva, quindi anche un pò (che x alcuni di voi nn è niente), può dare differenza x me..