Assetto su 147 con cerchi da 18"

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da alfa147ti, 29 Maggio 2008.

1. Ciao a tutti,
    ho da poco montato-omologato sulla mia 147 pneumatici 225/40 zr18 con cerchi 8X18 ET 32 (quelli della GT blackline II).
    Premettendo che mi trovo molto bene come guidabilità e prestazioni mi piacerebbe fare un assetto non tanto più rigido ma più basso senza esagerare (pensavo circa - 3cm).
    Qualcuno di voi ha esperienza con i cerchi da 18'' ?
    Grazie.:rolleyes:

Files Allegati:

• foto Assetto su 147 con cerchi da 18
      111.jpg
      Dimensione del file:
      39.7 KB
      Visite:
      214
  2. Sto caricando...

3. Re: Assetto su 147 con cerchi da 18''

che ne pensi di presentarti nell'area nuovi iscritti?

Grazie

4. Re: Assetto su 147 con cerchi da 18''

Ok adesso vado a presentarmi.
    Solo una domanda: perchè hai spostato la mia discussione che riguarda cerchi da 18'' ed assetto 147 su questo thread che invece riguarda i cerchi ed assetto su GT?
    Non mi sembrano accumunabili.
    Ciao.
    Grazie.

5. rimesso a posto...io non avevo spostato nulla...

lo deve aver fatto un altro mod, sbadatamente, non accorgendosi che i topic si riferivano a 2 modelli diversi...

cmq ora ho rimesso a posto...scusa per il disagio: good . :

ciao

6. davvero bellissima la nasona con quei cerchi...dindi permettendo metterò anche io i 18"...la tentazione sarebbero il modello Ducati Corse ma avendo la Q2 non volevo snaturare la versione...quindi mi sa che metterò proprio i cerchi Q2 da 18"...quelli del GT

7. Molto belli anche quelli della GT Q2 a 5 razze. Ottima scelta Mauri.
    Grazie Lybra.:decoccio:

8. Ritornando all'argomento iniziale vi chiedevo, secondo voi di quanto posso al max abbassare assetto per non fare interferire pneumatico con parti della carrozzeria.
    Inoltre che marca mi consigliate di molle-ammo?
    Grazie:grinser005:

9. -3 cm, max -3,5 cm

molle eibach e ammo bilstein

10. straquotissimo...ben detto Fulvio

11. Prezzi??? Altini no? :S

ALFA dove hai trovato i fari gta?? fatti tu?