Assicurazione Giulietta

francesco90

Utente Escluso
25 Dicembre 2008
198
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
Motore
.
Allora dopo tre giorni di lavoro ecco i miei prezzi
per quanto riguarda il 1.6 JTDm 105 cv distictive 26.140€ .:cool001:


Groupama 1.079,89€ annui solo rca
UGF Aurora 1.100.00€ annui solo rca
Sara 1.363,00€ annui Responsabilità civile,Incendio, furto e Rapina,Collisione e danni accidentali,Tutela Giudiziaria,Eventi speciali,Globale complementari (fermo macchina, RC Trasportati, perdite pecuniarie, rottura cristalli, dissequestro veicolo,
rinuncia alla rivalsa, perdita chiavi, perdita bagagli, incendio a primo rischio assoluto) Infortuni.
Genialloyd 1.737.00€ annui solo rca
Linear 2.574,59€ annui rca,furto e incendio
Itas 2.430.00€ annui solo rca

Altre assicurazioni:


Le Assicurazioni di Roma 1.229.03€
GENERTEL Gruppo Generali 1.487.00€
Lloyd Adriatico 1.515.84€
Fondiaria Sai 1.812.57€
HDI Assicurazioni 2.450.88€
Duomo Unione Assicurazioni 4.264.90€


areggetevi forte......
AXA ASSICURAZIONI 12.214.00€ :aktion086:

:eek:che ne pensate?.... che compagnia scegliete voi?..... :cool001:
 
ma alla axa di che sostanze fanno uso?? voglio provarle pure io!!! :D

cmq si vede che la macchina è intestata ad un diciottenne eh!!!!
non ti conviene intestarla a uno dei tuoi?
 
ma alla axa di che sostanze fanno uso?? voglio provarle pure io!!! :D

cmq si vede che la macchina è intestata ad un diciottenne eh!!!!
non ti conviene intestarla a uno dei tuoi?


eh...se fanno di peggio secondo me ahahah... in 2 anni me ne faccio un'altra giulietta... ... per quanto riguarda l'assicurazione intestata ad uno dei miei genitori.... ehm... meglio di no :cool001:... posso permettermi di pagare tranquillamente... anche se il prezzo è un pò eccessivo :grinser002:
 
prova pure DIRECT LINE, ZURICH CONNECT e QUIXA, ma credo che data la tua giovane età e, immagino, la classe alta, non potrai risparmiare più di tanto.
 
prova pure DIRECT LINE, ZURICH CONNECT e QUIXA, ma credo che data la tua giovane età e, immagino, la classe alta, non potrai risparmiare più di tanto.

Domani cerco di dare...... un occhiatina anche alle assicurazioni che mi hai citato .... ah... cmq la classe è la 1° (Auto nuova/legge bersani) .:blink:.
 
Domani cerco di dare...... un occhiatina anche alle assicurazioni che mi hai citato .... ah... cmq la classe è la 1° (Auto nuova/legge bersani) .:blink:.
bè allora forse con queste tre qualcosa più delle altre dovresti risparmiare...consiglio, inserisci sempre la voce "eventi naturali" e "avvenimenti sociopolitici (=atti vandalici)".....
 
Io andrei (e andrò) anche alla Unipol, ottima assicurazione.

Poi io chiederei per quelle offerte che fanno sulle assicurazioni. praticamente ti fanno un furto e incendio però ti viene a costare decisamente meno se metti un gps sulla macchina (te lo mette una loro officina affiliata) in modo che in caso di furto possono trovartela col satellitare. Si risparmia quasi un 150/200 dall assicurazione. Io chiederò per quella. Comunque io ho un 6 anni piu di te e un 3 mila euro di valore dell auto in meno (sui siti di assicurazione il 1.4 170cv distinctive è valutata 23800 euro) penso che riuscirò a stare sui 900 euro annui, spero.
 
bè allora forse con queste tre qualcosa più delle altre dovresti risparmiare...consiglio, inserisci sempre la voce "eventi naturali" e "avvenimenti sociopolitici (=atti vandalici)".....

dovrò farla sicuramente quella per avvenimenti sociopolitici....anche perché lavoro al centro di Roma e faccio circa 100 km andata e ritorno..... beh.... mi sa che sono obbligato a farla.... .:blink:.
 
Io andrei (e andrò) anche alla Unipol, ottima assicurazione.

Poi io chiederei per quelle offerte che fanno sulle assicurazioni. praticamente ti fanno un furto e incendio però ti viene a costare decisamente meno se metti un gps sulla macchina (te lo mette una loro officina affiliata) in modo che in caso di furto possono trovartela col satellitare. Si risparmia quasi un 150/200 dall assicurazione. Io chiederò per quella. Comunque io ho un 6 anni piu di te e un 3 mila euro di valore dell auto in meno (sui siti di assicurazione il 1.4 170cv distinctive è valutata 23800 euro) penso che riuscirò a stare sui 900 euro annui, spero.

io cmq per il momento punto sulla UGF Aurora (unipol e aurora sono collegate .:blink:.)... e dovrò informarmi se anche loro mi possono montare il gps e farmi lo sconto come hai detto te... di 200 euro.. se è così io andrò a pagare come te 900€ all'anno.. e non è male .:blink:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io cmq per il momento punto sulla UGF Aurora (unipol e aurora sono collegate .:blink:.)... e dovrò informarmi se anche loro mi possono montare il gps e farmi lo sconto come hai detto te... di 200 euro.. se è così io andrò a pagare come te 900€ all'anno.. e non è male .:blink:.

Si UGF aurore è Unipol, guarda la prima volta che ho sentito stà roba del GPS è stato da loro qualche anno fà, quindi sicuramente lo faranno. Comunque prossimi giorni vado anche io