Sardegna Assicurazioni zona Cagliari

basetta88

Nuovo Alfista
24 Agosto 2011
27
0
1
ca
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1.9 Q2 + sport pack
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum!
Ho bisogno di una info..
Lunedi circa dovrei prendere la macchina e l'assicurazione mi ha chiesto un premio annuale di 1400 €!!(rca+atti vandalici+vetri+furto e incendio)
Mi sembra abbastanza caro visto che son riuscito tramite delle convenzioni a scendere del 25%(meno male):WC:


Mi chiedevo...conoscete qualche agenzia conveniente??


Grazie:decoccio:
 
Io ho fatto un contratto online con Quixa... Super prezzo!! :D
 
guarda Cagliari è molto cara come assicurazioni,io ieri l ho pagata,dopo 5 anni e nessuna denuncia (classe merito 4) a mio carico non è mai diminuita anzi è aumentata 60 euro ogni semestre,con la scusa che ogni anno aumentano i prezzi mi ritrovo a pagare sempre di piu, l assicurazione è Cattolica e il prossimo anno mi vedranno in cartolina do disdetta anche se non obbligatoria e ne cerco un altra,è una mia conoscente e essere preso per i fondelli non mi va...Delusione totale...
 
si ma 1400 euro per un assicurazione è un furto...spero di trovarne una più economica al più presto.... Una persona deve farsi una finanziaria per pagarsi l assicurazione??:D
 
Ciao, scusa la domanda banale, ma puoi usufruire della legge Bersani?
 
si ma 1400 euro per un assicurazione è un furto...spero di trovarne una più economica al più presto.... Una persona deve farsi una finanziaria per pagarsi l assicurazione??:D

dipende anche dalla classe di merito ...età etc etc...
 
si si legge bersani(prima classe)+convenzione statale
 
Ma oltre la legge Bersani conta pure l'età etc etc.. guarda per quello che hai messo nell'assicurazione tolta l'rca (ovvero "atti vandalici+vetri+furto e incendio") quel prezzo mi spiace davvero dirlo ma non è tanto strano.. oddio.. forse.. sulla MiTo 1.4TB 120 un preventivo che avevo fatto mi veniva 890 Euro tutto quel popò di roba, alla fine sto pagando solo l'rca e il resto è attraverso l'assicurazione-pacco dell'Alfa Romeo.

Ste assicurazioni son sempre più costose poi, ha ragione Gabri (gta). Come diciamo tutti: il vero problema è a mantenerle le auto non a comprarle -.-'

L'unica è prendersi un'auto storica :'D con la 75 vai dai 60 ai 120 Euro annui di rca ahuahuahuahuahu evviva le auto storiche!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma oltre la legge Bersani conta pure l'età etc etc.. guarda per quello che hai messo nell'assicurazione tolta l'rca (ovvero "atti vandalici+vetri+furto e incendio") quel prezzo mi spiace davvero dirlo ma non è tanto strano.. oddio.. forse.. sulla MiTo 1.4TB 120 un preventivo che avevo fatto mi veniva 890 Euro tutto quel popò di roba, alla fine sto pagando solo l'rca e il resto è attraverso l'assicurazione-pacco dell'Alfa Romeo.

Ste assicurazioni son sempre più costose poi, ha ragione Gabri (gta). Come diciamo tutti: il vero problema è a mantenerle le auto non a comprarle -.-'

L'unica è prendersi un'auto storica :'D con la 75 vai dai 60 ai 120 Euro annui di rca ahuahuahuahuahu evviva le auto storiche!

giusto :D però devo viaggiare...se giro con un T.spark ci rimetto in benza :D

voi che compagnie avete?