Assorbimento batteria a vettura spenta

Tonale 22

Alfista principiante
10 Febbraio 2024
14
4
5
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Tonale
Salve a tutti possiedo una Tonale da un anno 1.5 mehv 130cv e per ben 6 volte sono rimasto a piedi, causa batteria scarica e quindi non sono riuscito a far partire la vettura. Si tratta di assorbimento della batteria 12v anche a vettura spenta. A breve la porterò dinuovo in officina, per un altro ricovero, sparando sia la volta buona che risolvono il problema. Fino ad adesso non sono riusciti a capire il problema..a qualcuno è capitato?? Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Che assistenza top proprio!!!
Allora devo dire sempre disponibili però purtroppo non riescono a trovare da dove viene l'assorbimento
Bhe …. Direi che se dopo 6 volte la medesima officina non ha risolto , io proverei ad aprire una segnalazione al call center alfa , e poi cambierei officina
Adesso apriranno un ticket nel frattempo il servizio clienti mi ha offerto un bonus di 250 euro sul tagliando.
 
Allora devo dire sempre disponibili però purtroppo non riescono a trovare da dove viene l'assorbimento

Adesso apriranno un ticket nel frattempo il servizio clienti mi ha offerto un bonus di 250 euro sul tagliando.
Tutte cose ottime …. E gli va dato atto , lodevole , ma alla fine il problema va risolto
 
  • Like
Reactions: Tonale 22
- Informazione Pubblicitaria -
X