asta controllo olio

paolomaledetto

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2012
3
0
1
rm
Regione
Lazio
Alfa
GTV
Motore
2.0 TwinSpark
Ciao a tutti, sono nuovo qui, purtroppo il mio GTV ha subito uno sciacallaggio in un officina di "onesti", mi è sparita insieme ad altri pezzi l'asta livello olio, alfa non la fornisce più, ne ho trovata una ma ho dubbi sulla lunghezza, chi mi fa la cortesia di misurarla dalla battuta di chiusura alla punta finale?
 
ciao Paolo, certo che per fottersi l'astina dell'olio devono essere dei morti de fame....li mortacci loro.....allora dici che in Alfa non le fanno più....hai provato da qualche demolitore?
 
Che serie e la tua? Di che anno?
 
Ciao a tutti, sono nuovo qui, purtroppo il mio GTV ha subito uno sciacallaggio in un officina di "onesti", mi è sparita insieme ad altri pezzi l'asta livello olio, alfa non la fornisce più, ne ho trovata una ma ho dubbi sulla lunghezza, chi mi fa la cortesia di misurarla dalla battuta di chiusura alla punta finale?
Non sò se ti può essere utile... motore 2,0 TS 16v 150 HP (AR 166):

Lunghezza da battuta (plastica) 580 mm; livello minimo 25 mm da fine asta; livello max 50 mm da fine asta.


:decoccio:
 
Non sò se ti può essere utile... motore 2,0 TS 16v 150 HP (AR 166):

Lunghezza da battuta (plastica) 580 mm; livello minimo 25 mm da fine asta; livello max 50 mm da fine asta.


:decoccio:

Attenzione che la lunghezza del tubo cambia tra differenti motori TS. Questo cambierebbe la profondita che arriva l'asta.
 
Per tutti i 1.6 1.8 e 2.0....dovrebbe essere uguale, ma non ci metto la mano sul fuoco.....
 
Per tutti i 1.6 1.8 e 2.0....dovrebbe essere uguale, ma non ci metto la mano sul fuoco.....

Questo me l'ha detto Autolusso quando ho telefonato per comprare il tubo e guarnizione. Volevano il numero di motore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, ho misurato oggi l'asta su una spider 97 con il motore come la mia, 51 da battuta a punta, 50,6 al min 48,1 al max, devo misurare quella che ho comprato, in demolizione sono rarissime