Asteclick

max

Alfista Intermedio
3 Luglio 2006
1,813
31
49
43
MI
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
TS 16V
Chi sa qualcosa di piu o ha acquistato su asteclik(linkabile anche dal sito clubalfa) o altre aste a ribasso? nelel aste concluse scrivno di notebook aggiuducati a 5€, macchine fot. digitale a meno di 1€ ma che è....??!!

BladeGTA

Alfista Esperto
20 Novembre 2007
5,620
144
64
39
Ro
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v
Sai Max,in tanti anni di internet e di vita ho imparato che nessuno ti regala niente,sono un po' scettico...bisognerebbe capire che merce e provenienza sia... magari ti arriva un pc nuovo totalmente in straniero... ogni volta che lo formatti si imposta in aramaico antico..sai che bello?

max

Alfista Intermedio
3 Luglio 2006
1,813
31
49
43
MI
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
TS 16V
Gia infatti, comunque a quanto pare cè da comprare dei crediti, quindi il pc lo paghi 5€ ma magari devi pagare 500€ di crediti e comunque devi comprarli prima i crediti, quindi se poi non trovi niente che ti interessa rimani un po fregato

BladeGTA

Alfista Esperto
20 Novembre 2007
5,620
144
64
39
Ro
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v
Se qualcuno ha esperienza ce la può postare qui.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente