Atoto S8 2gen premium e comandi al volante

B

BD69

Utente Cancellato
Ciao a tutti.Ho cercato in lungo e in largo nel forum ma non ho trovato niente. Ho comprato la radio suddetta per una Giulietta del 2011. Ho provato a recuperare i comandi con la CTSAR004.2 ,ma non c'è verso. Ho dovuto spostare il cavo positivo rosso nel cavo ISO della radio per combaciare con il giallo del connettore della CTSAR004.2, anche se dall'auto esce un positivo rosso,ma almeno si è accesa. Prima avevo una centralina della phonocar che maldestramente ho resettato. Avevo recuperato 6 degli 8 tasti, ma ora non riesco più a programmarla,seguendo la procedura l'atoto non viene rilevata. Ho contattato il venditore della CTSAR004.2 e mi ha risposto che ci son problemi di accoppiamento con la S8. Qualcuno l'ha montata? Sto diventando *****. Grazie e scusate il post lungo.
 

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente