Attacco informatico a Alfa Romeo?

ciomauro

Super Alfista
8 Aprile 2018
7,003
7,872
164
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 turbo 200 CV Q2
Tutti questi utenti generati da programmi software che, per dirla alla toscana, postano bischerate, mi fanno fare una considerazione. Sono un po' quello che si vede in tanti film di fantascienza come incubo futuristico: i computer che cercano di sostituirsi all'uomo acquisendo sempre maggiore intelligenza. Chi l'avrebbe detto che questa visione aveva un errore di fondo e cioè che per sembrare sempre più umani i computer/programmi non hanno dovuto sforzarsi di sviluppare sempre più intelligenza, ma è diventando idioti che riescono ad assomigliare agli umani.

mario55

Super Alfista
22 Maggio 2021
666
710
139
67
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2000 turbo benzina
Altre Auto
Citroen DS21 anno 1968
Citroen 2cv anno 1982
Tutti questi utenti generati da programmi software che, per dirla alla toscana, postano bischerate, mi fanno fare una considerazione. Sono un po' quello che si vede in tanti film di fantascienza come incubo futuristico: i computer che cercano di sostituirsi all'uomo acquisendo sempre maggiore intelligenza. Chi l'avrebbe detto che questa visione aveva un errore di fondo e cioè che per sembrare sempre più umani i computer/programmi non hanno dovuto sforzarsi di sviluppare sempre più intelligenza, ma è diventando idioti che riescono ad assomigliare agli umani.
si mi sa proprio che anche te come me vedi troppa fantascienza 🤣
ma purtroppo c’è un fondo di verità 😱

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
24,830
16,518
171
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
risposta
i moderatori semplicemente dovrebbe bannare questi utenti, è palese che non sono persone
Ecco la risposta dei moderatori 🤣🤣🤣🤣🤣

snapshot_forum.clubalfa.it_1658956243492.png
snapshot_forum.clubalfa.it_1658956261031.png
snapshot_forum.clubalfa.it_1658956280636.png

Iannino

Super Alfista
15 Luglio 2020
1,082
612
159
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 170 cv
Altre Auto
Lancia y 0.9 cambio automatico
Ci sono troll che si inseriscono nei forum, ma ci sono anche pseudo testate giornalistiche mai sentite nominare che scrivono pseudo articoli di test che (se vai a leggere)non hanno mai fatto, ma i loro titoli di testa sono catastrofici.
Mi sono permesso un paio di volte di sputtanarli scrivendo su facebook commenti su di loro (citando ed allegando i loro titoloni) ma non ho mai avuto una contestazione o una risposta da parte loro.
Bisogna cominciare a rispondere usando le loro stesse armi, conterà poco, ma se lo si fa spesso finiranno per smascherarsi.

ciomauro

Super Alfista
8 Aprile 2018
7,003
7,872
164
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 turbo 200 CV Q2
Ci sono troll che si inseriscono nei forum, ma ci sono anche pseudo testate giornalistiche mai sentite nominare che scrivono pseudo articoli di test che (se vai a leggere)non hanno mai fatto, ma i loro titoli di testa sono catastrofici.
Mi sono permesso un paio di volte di sputtanarli scrivendo su facebook commenti su di loro (citando ed allegando i loro titoloni) ma non ho mai avuto una contestazione o una risposta da parte loro.
Bisogna cominciare a rispondere usando le loro stesse armi, conterà poco, ma se lo si fa spesso finiranno per smascherarsi.
Che ci siano giornalisti che si inventano gli articoli non è cosa rara.
Mi ricordo quando a Salsomaggiore facevano Miss Italia, un articolo di un giornalista che aveva scritto che le miss avevano sfilato sul lungomare di Salsomaggiore e a Salsomaggiore non c'è il mare. Un altro che aveva lodato per mezza pagina l'esibizione di Elton John, peccato che all'ultimo momento Elton John non si era presentato per un imprevisto.

Iannino

Super Alfista
15 Luglio 2020
1,082
612
159
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 170 cv
Altre Auto
Lancia y 0.9 cambio automatico
Che ci siano giornalisti che si inventano gli articoli non è cosa rara.
Mi ricordo quando a Salsomaggiore facevano Miss Italia, un articolo di un giornalista che aveva scritto che le miss avevano sfilato sul lungomare di Salsomaggiore e a Salsomaggiore non c'è il mare. Un altro che aveva lodato per mezza pagina l'esibizione di Elton John, peccato che all'ultimo momento Elton John non si era presentato per un imprevisto.
Si, ma un giornalista non si inventa un articolo per poi dire altro all'interno dell'articolo, diverso dal testo "sensazionalistico",
se non ha un riscontro in vil pecunia...
Ho letto della 500X considerata (nel testo) un "rottame", negli USA, per poi non trovare riscontro all'interno dell'articolo, così come per la Giulia e la Tonale.
A questa gente bisogna ritirarli la licenza di giornalista, ammesso che l'abbiano mai avuta, se non comprata in Romania, Serbia o altri ameni stati...

AsdasdGiulia

Super Alfista
7 Marzo 2017
5,797
7,033
164
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv mt6
Utilizzando le parole chiave “I got this,..” in una ricerca ne saltano fuori a decine.

Questo bot me lo ero perso…

Questo invece?

Ultima modifica:

mario55

Super Alfista
22 Maggio 2021
666
710
139
67
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2000 turbo benzina
Altre Auto
Citroen DS21 anno 1968
Citroen 2cv anno 1982
Si, ma un giornalista non si inventa un articolo per poi dire altro all'interno dell'articolo, diverso dal testo "sensazionalistico",
se non ha un riscontro in vil pecunia...
Ho letto della 500X considerata (nel testo) un "rottame", negli USA, per poi non trovare riscontro all'interno dell'articolo, così come per la Giulia e la Tonale.
A questa gente bisogna ritirarli la licenza di giornalista, ammesso che l'abbiano mai avuta, se non comprata in Romania, Serbia o altri ameni stati...
gli “articoli” cui ti riferisci sono scritti al solo scopo di far accedere più persone possibili per incassare con la pubblicità, da questo i titoli roboanti con all’interno scritto niente.
ho smesso da tempo di aprirli

• Like
Reactions: ziopalm e Giacomorm

ziopalm

Alfista Megalomane
2 Dicembre 2011
25,180
25,081
171
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
perchè sostanzialmente se ne fregano... a loro interessa acchiappare il click.. che poi l'articolo lo leggi o meno, che dici "interessante" o "che puttanata" a loro cambia poco perchè il click lo hai dato....
lo sputtanamento poi... c'è gente con la faccia come il culo che anche dopo figure di merda a carriolate continua imperterrita nel dire puttanate...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente