Attacco Lampade Fari Lenticolari BiXenon

nicolas82

Nuovo Alfista
20 Gennaio 2012
5
0
1
ME
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.9 JTD
Buongiorno a tutti.. volevo porvi alcuen domande.
Ho acquistato su ebay qualche annetto fa una coppia di fari modificati con lenticolare per la 156giugiaro per ovviare ad un problema di luminosità. Unica pecca è il tipo di lampada che montano.. i bulbi sono quelli standard che si trovano su internet, per interderci quelli stile angel eyes come in foto:

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/...Tm4MjlXIoA1NwGm2b4Dsy3m9L--0MhsQ-zwtYRKnDMyCA

e le lampade che montano sono quelle dritte senza attaco, per l'esattezza queste:
QUESTO

il problema sta nel sostituire la lampada.. che si svita con tramite una piccola vite montata sul bumbo.. si estrae e si sostituisce. Volevo sapere se era possibile sostituire l'attacco di questi bulbi per consentire la possibilità di mettere su una lampada H7 piuttosto che questa dritta senza attacco. Ho guardato un pò in giro su ebay.. molti di quelli che vendono questi kit chiedono l'attacco che serve per la lampada...ma una volta contattati mi dicono che non si possono modificare i bulbi e la lampada da inserire in questi lenticolari è solo quella dritta.... allora che vogliono dire con "indicateci l'attacco che volete se h7 h1 h4" . Altri dicono che di solito questi bulbi sono h7, e che se si toglie l'attacco rimangono h1... ma se io volessi mettere una lampada per lenticolare con attacco h7 anzichè questa dritta che ogni volta devo andare dal meccanico per cambiare la lampadina voi dite che si può fare??

Grazie
NICK