Attivazione Uconnect Giulietta

Ferdy983

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2021
1
0
1
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Buongiorno a tutto il forum, dal 27/11/2020 sono un felice possessore di Giulietta Veloce, una delle ultime prodotte, prima della definitiva cessazione della produzione presso lo stabilimento di Cassino, devo dire che sono abbastanza soddisfatto dell'infotainment, nonostante la grafica non sia modernissima, o particolarmente accattivante, però ho un problema che non mi spiego: nonostante io abbia contattato molte volte il servizio clienti Alfa, ancora oggi non mi hanno attivato i servizi Live, adducendo problemi che stanno cercando di risolvere. Qualcuno del forum ha avuto gli stessi problemi? Qual' è il tempo medio di attesa?
Buona Alfa a tutti!
 
Benvenuto! Visto che sei nuovo, presentati nell’apposita sezione. Inoltre sei nella sezione sbagliata, quella di Stelvio.
Riguardo i tempi di attesa mi pare tutto molto strano. Io ho attivato i servizi live ormai 3 anni fa, ma non ricordo affatto ne di aver atteso, ne di aver dovuto contattare l’assistenza. Se non sbaglio l’attivazione si fa in maniera autonoma, salvo eventuali problemi.