Attuatore elettrico serratura posteriore GTV

Mito18

Alfista principiante
16 Marzo 2012
37
0
6
Pz
Regione
Basilicata
Alfa
GTV
Motore
2.0 V6 Turbo
Salve, ho un problema da risolvere, ho effettuato una modifica al fregio posteriore del gtv, istallando al posto del classico stemma con serratura

nascosta quello che monta la mito,in poche parole per aprire da fuori il baule premo il fregio e si apre :D , ora il mio problema sta nel fatto che dopo un paio di aperture il pulsante mi si brucia
icon8.png
,l'attuatore elettrico assorbe come un diavolo facendomi saltare il pulsante,qualcuno di voi sà per caso che tipo di pulsante posso utilizzare? e che assorbimento ha l'attuatore?
eek.gif
vi anticipo che all'attuatore arrivano 2 fili belli spessi(celeste e nero) mentre dal pulsante del fregio ne uscivano 2 sottili, questo fa capire la differenza di assorbimento...

IMG_0817.jpg
 
Mettici un rele', altrimenti prendi il segnale in parallelo dal pulsante che è nel vano poeta-oggetti.
 
Mmmm....ma quello il problema è che il pulsante si brucia... Pensi che basta un relè?
 
Il pulsante è un attuatore, gestisce assorbimenti nell'ordine di qualche milliampere, il motorino lavora con 7 Ampere mi pare. I relè sono fatti apposta per queste cose...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho preso un relè da 10A..:) mo dv provare appena riesco e scrivo il risultato..:) :)