Controllare problema meccanismo ricircolo aria

Scusate per l'OT, non riesco a trovare un thread dove viene spiegata una procedura manuale e non elettronica ( se esiste ) per resettare i km del tagliando olio motore
 
Buongiorno a tutti , da qualche giorno sono entrato nel club della leva ricircolo rotta , un record di durata direi essendo la mia Giuly del 2011
A tal proposito ho sentito il mio meccanico e pare voglia tentare la riparazione da sotto, dopo aver letto 60 pagine avrei da fare due domande.
1) avendo una My 2010 la riparazione è la stessa o più difficoltosa :
2) avendo il clima manuale non bi zona , l'autoapprendimento occorre farlo lo stesso??
 
1) la stessa.
2) non mi risulta serva. Ci son solo due posizioni. aperto/chiuso.
 
  • Like
Reactions: volu2009
Ciao . per la giulietta my 2014 qualcuno ha la foto di dove si trova il miscelatore lato guida? ho smontato la paratia e la staffa di acciaio ma non riesco ancora a trovarlo. chi mi aiuta in questa ardua avventura?dal lato guidatore esce solo aria fredda. grazie
 
Ultima modifica:
Salve io sto comprando una Giulietta del 2019 a 20000 km a 14900 euro con il cambio tct vorrei un parere da voi
 
Scusate per l'OT, non riesco a trovare un thread dove viene spiegata una procedura manuale e non elettronica ( se esiste ) per resettare i km del tagliando olio motore
Si può fare solo tramite examiner.. Oppure un meccanico con discreta attrezzatura può resettarlo
 
  • Like
Reactions: graziano007
Ciao a tutti, sulla mia Giulietta si è rotta la solita levetta dell'attuatore del ricircolo dell'aria, il problema non è il non riuscire a svitare la vite nascosta, ma il non riuscire a staccare lo spinotto, non ne vuole proprio sapere di venire via. Avete qualche consiglio da darmi? Ho visto che ha un dentino ma non riesco a farlo saltare. grazie

Se non ricordo male, c’è una guida qui sul forum

Se non ricordo male, c’è una guida qui sul forum
Non son riuscito a trovare nulla che dicesse come staccare lo spinotto

Non son riuscito a trovare nulla che dicesse come staccare lo spinotto

io non so aiutarti purtroppo

Io mi sono costruito il ricambio in alluminio 😁


Io mi sono costruito il ricambio in alluminio 😁

Hai per caso un disegno da condividere per la produzione? Te ne sarei grato.

Ma nel portabicchieri sul tunnel di fianco al freno a mano non entra? Io lo metto li
 

Allegati

  • received_1083047262231725.jpeg
    received_1083047262231725.jpeg
    49.1 KB · Visualizzazioni: 407
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con grande gioia e molte bestemmie vi comunico che sono riuscito ad aggiustare il meccanismo di ricircolo dell'aria senza smontare l'intero cruscotto!!! ho cambiato la leva mantenendo il motorino originale( ho dovuto incollare il 3° supporto che avevo rotto per estrarlo) ed ora funziona alla grande. ringrazio tutti quelli che hanno contribuito a creare questa guida