Audi e la 24 Ore Di Le Mans

Max156GTA

Responsabile Ricambi
16 Maggio 2008
2,699
10
39
SS
Regione
Sardegna
Alfa
Motore
_
Audi ha ormai monopolizzato la 24 Ore Di Le Mans.Ha vinto la 24 Ore per ben 8 volte (compreso qst anno), é riuscita a vincere con propulsori benzina e diesel e anke qst anno ce la ha fatta con la R10 TDI. Ki la potrà fermare????
 
Audi ha ormai monopolizzato la 24 Ore Di Le Mans.Ha vinto la 24 Ore per ben 8 volte (compreso qst anno), é riuscita a vincere con propulsori benzina e diesel e anke qst anno ce la ha fatta con la R10 TDI. Ki la potrà fermare????
Lei ci riuscirebbe...o almeno in tre anni penso che qualcosa di concreto da sviluppare si riuscirebbe a fare...da premettere che queste foto le ho prese su internet...però non sarebbe male vedere la 8C in una veste simile...
 

Allegati

  • 8c_scar.jpg
    8c_scar.jpg
    30 KB · Visualizzazioni: 245
  • gtr2-alfa8c.jpg
    gtr2-alfa8c.jpg
    58.6 KB · Visualizzazioni: 230
io vedendo la 1000km di monza sono rimasto impressionato dalla R10... ha schiacciato le avversarie benzina come fossero moscerini e le concorrenti HDI peugeot 908 non erano all'altezza. L'accellerazione è senza pari , il fischio del turbo era assordante, mi venivano i brividi...
 
Mauri qst sono tolte da videogioki (S.C.A.R. e GTR mi sa) poi cmq nn sarebbe sullo stesso livello dell R10 Audi (Turbo Diesel Classe LMP1) ke è un auto leggera e molto aerodinamica con grandi piloti.... ki lo sa magari un gg la 8C metterà dietro di lei anke Audi e peugeot:rolleyes:
 
Ultima modifica:
se solo la fiat investisse di più sull'alfa....
 
si è vero la progressione dell'audi nella 24 ore è davvero impressionante, non è direttamente proporzionale agli avversai ma addirittura esponenziale. Merito del motore, dell'idea anni fa di far disputare un diesel in una competizione e degli ottimi piloti che ha a disposizione. non è che non sono fiducioso nel vedere l'alfa in questa competizione, il fatto è che cominciando da zero dovra passare qualke tempo prima che possa arrivare all'audi ..... anche se sono certo che l'alfa farebbe furore come ha sempre fatto ...
 
beh alfa ha sempre avuto un qualcosa in più nelle corse fino a quando c'erano i giusti investimenti...purtroppo ora il gruppo fiat investe su Ferrari e Maserati per le competizioni e quindi Alfa è taliata fuori...piacerebbe anche a me vedere il biscione sul radino più alto, la famiglia di alfisti lascia il segno eh...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eppure da qualche parte avevo letto che l'alfa romeo aveva intenzione di portare l'8c ala 24 ore di le mans