Audio AA che salta

agatti

Super Alfista
18 Maggio 2021
574
267
119
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2,2 MJ Diesel 160cv
Altre Auto
OPEL Corsa 1.2
Ciao a tutti,

praticamente da subito, ho notato che sulla mia MY2021, usando Waze come navigatore attraverso Android Auto, la voce guida del navigatore diverse volte va a scatti.

Staccando il cavetto USB e riattacandolo, il più delle volte risolve il problema, ma qualche volta dopo poco si ripresenta.

Ho guardato lo smartphone (SAMSUNG A50) e non pare abbia problemi la porta USB-C e nemmeno quella dentro il bracciolo.

Ho provato con 2 cavetti, ma sono entrambi della stessa casa, sono questi: GIANAC Cavo USB [4Pezzi:0.5m 1m 2m 3m] Cavo USB Type-C Nylon Caricatore Ricarica Rapida Cavo Tipo C per Samsung S8 S9 S10 A30 A40 A50 A70,Huawei P9 P20 P10 P30, Xiaomi,Sony,OnePlus : Amazon.it: Informatica

Qualcuno ha avuto lo stesso problema di auto che "salta" ?

Grazie.

Ciao
AG
 
io con alcuni cavi avevo connessioni e disconnessioni a continue...ho risolto usando il cavo samsung
 
  • Like
Reactions: agatti
Allora potrebbe essere anche nel mio caso, il cavo. Ora ho provato a ordinare il cavo magnetico di ricarica / AA come suggerito dall' amico @ZioPic , speriamo di risolvere!
Grazie, ciao
AG
 
Giusto per info, aggiorno: ho preso il cavetto magnetico e il problema è lo stesso, in questo caso si è messa a saltare la musica di doubletwist, perché il navigatore non era impostato.

A questo punto potrebbe essere lo smartphone che non ce la fa anche se non trovo sia vecchio (Samsung A50) oppure, e spero di no, l'infotainment ha un problema.
 
scusa ma con il cavo samsung anche?
Domanda giustissima, non ho ancora provato, ho diversi cavi ma non quello originale SAMSUNG. Oggi pomeriggio devo uscire e al primo Mediaworld ne compro uno e vediamo come si comporta.
 
Prima di comprare, aggiorna il telefono e eventualmente prova ad installare una versione di AA meno recente per vedere se lo fa ugualmente. A me ha fatto un aggiornamento ultimamente e ha incominciato a creare problemi con tuneradio o come si chiama. Ogni tanto fa un po' di silenzio che poi alla fine non è male;-)
 
  • Like
Reactions: agatti
Ah interessante grazie!
 
Update.
Il telefono è aggiornato.
Sul telefono ho disinstallato la versione ultima di AA e lasciato quella che arriva standard con il Samsung, ma appena lo attacco alla macchina non parte AA, non si collega e reclama di dover fare un aggiornamento.

Comprato cavo Samsung, ora testiamo..

(to be continued)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Update.
Il telefono è aggiornato.
Sul telefono ho disinstallato la versione ultima di AA e lasciato quella che arriva standard con il Samsung, ma appena lo attacco alla macchina non parte AA, non si collega e reclama di dover fare un aggiornamento.

Comprato cavo Samsung, ora testiamo..

(to be continued)
Prova ad installare la penultima versione di AA e facci sapere. Purtroppo AA non è una scienza esatta...