Auto blu - italiane o estere?

ArmyET3

Alfista Megalomane
1 Marzo 2018
1,166
988
169
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Altre Auto
Lancia Ypsilon 1.2 platino 5 porte, Fiat Punto Cabrio 16 v
Mi scuso, l'ho già inviata nel forum Giulietta....ma sono rimasto male...ciao a tutti e buon anniversario di liberazione....:)

Guardando il Tg. vedo il presidente della Repubblica arrivare sull' altare a bordo di un Audi.....:mad:

In un contesto così importante , in un momento così importante non aveva una Giulia o una delle auto storiche della tradizione Italiana che tutto il mondo ci invidia????....:eek:

Questa non è solo una caduta di stile ma un affronto a tutti i lavoratori italiani...o_O
 
Mi scuso, l'ho già inviata nel forum Giulietta....ma sono rimasto male...ciao a tutti e buon anniversario di liberazione....:)

Guardando il Tg. vedo il presidente della Repubblica arrivare sull' altare a bordo di un Audi.....:mad:

In un contesto così importante , in un momento così importante non aveva una Giulia o una delle auto storiche della tradizione Italiana che tutto il mondo ci invidia????....:eek:

Questa non è solo una caduta di stile ma un affronto a tutti i lavoratori italiani...o_O
Sicuramente una bella Giulia avrebbe fatto la sua bella figura in stile Italiano:):rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Gianmichele 156
sicuramente, anche se però non c'è molto da festeggiare!
 
Avrebbero potuto usare una Giulia, una Maserati ma il problema è, che se non ci arrivano loro a capire che anche questi particolari sono importanti per tramettere unione nel Paese, oltre che a dire lo solite parole e la solita funzione che si ripete ogni anno, significa che la loro competenza è molto limitata
 
sicuramente, anche se però non c'è molto da festeggiare!

È vero che non c’è niente da festeggiare pero io renderei obbligatorio L uso di macchine nazionali ! per lo stato ! Si parla tanto di valori nazionali È assurdo non averne! Produciamo vetture premium ! ci sono ! usiamole! Io bono! alfa , Maserati... in Germania quando fanno vedere qualcosa di politico hanno sempre una bolbaghen ( come dice qualcuno ...) o Audi ! con il cavolo si presentano con un alfa! Ma noi siamo bravi, si aiuta tutti[emoji23][emoji23][emoji23] poveri noi!
 
Ma secondo me' é una questione di sicurezza/tecnica, le auto tedesche sono le "blindate/ protette" più facili da reperire sul mercato a differenza delle italiane.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zagros e M@urizio
Ma secondo me' é una questione di sicurezza/tecnica, le auto tedesche sono le "blindate" più facili da reperire sul mercato a differenza delle italiane.
[emoji23][emoji23] Difendiamoli sempre... In Italia era così difficile blindate una Giulia o una Maserati?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto