Auto blu - italiane o estere?

Ho cambiato il titolo della discussione, ora credo più attinente al discorso.

Visto che non si parla solo di Giulia ma è un discorso generale.. sposto nel salottino.

Restiamo in topic, buona continuazione
 
FB_IMG_1645103328055.jpg
FB_IMG_1645103325770.jpg
FB_IMG_1645103315235.jpg
 
  • Triste
Reactions: AlfaAddicted
là questione delle auto blu è molto variegata
ci sono le auto di alta rappresentanza (Presidente della Repubblica) Lancia Flaminia (2) Maserati Quattroporte, Lancia Thesis (orrenda)
gradino inferiore (membri governo) Alfa Stelvio, qualche Giulia (un po’ scomoda per i più attempati 😂) e qui arriviamo alle famose Audì ed altre tedesche
anni fa lessi che molte delle auto (blindate) confiscate si vari boss della malavita venivano riciclate per uso pubblico, per cui penso che molte diano queste
e pur vero che se vuoi una BMW blindata la compero a listino, una Giuli la devi ordinare ed a conti fatti va a costare di più 😡
Mario55
 
là questione delle auto blu è molto variegata
ci sono le auto di alta rappresentanza (Presidente della Repubblica) Lancia Flaminia (2) Maserati Quattroporte, Lancia Thesis (orrenda)
gradino inferiore (membri governo) Alfa Stelvio, qualche Giulia (un po’ scomoda per i più attempati 😂) e qui arriviamo alle famose Audì ed altre tedesche
anni fa lessi che molte delle auto (blindate) confiscate si vari boss della malavita venivano riciclate per uso pubblico, per cui penso che molte diano queste
e pur vero che se vuoi una BMW blindata la compero a listino, una Giuli la devi ordinare ed a conti fatti va a costare di più 😡
Mario55
Non preoccuparti Mario, l'Italia è il paese con il più elevato costo dell'energia al MONDO.....tra poco vivremo di ricordi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto