Chi ha questi dispositivi, chissà quali rischi avrà a bordo di una elettrica.Com'è successo con i cellulari... dopo anni di becere ammissioni innocue, oggi consigliano di evitare assolutamente di tenerlo nelle vicinanze di un CIED.
Un po’ come è successo per le sigarette. Dopo anni e per tutelarsi da ulteriori denunce di risarcimento, sono stati costretti a mettere le immagini sui pacchetti dei danni causati dal fumo.Com'è successo con i cellulari... dopo anni di becere ammissioni innocue, oggi consigliano di evitare assolutamente di tenerlo nelle vicinanze di un CIED.
Faranno così anche per le auto. Dal 2035 risolveranno il problema semplicemente attaccando sull'auto questi semplici adesivi:Un po’ come è successo per le sigarette. Dopo anni e per tutelarsi da ulteriori denunce di risarcimento, sono stati costretti a mettere le immagini sui pacchetti dei danni causati dal fumo.
Vuoi vedere che tra qualche anno si scoprirà che i campi elettromagnetici delle elettriche e ibride sono altamente nocivi? Io sono convinto che sarà così…
Auto elettriche - Attenzione ai campi magnetici
Una ricerca del Joint research center di Ispra mette in luce i potenziali rischi per guidatori e passeggeri. Per ora non ci sono evidenze specifiche sulle conseguenze, ma servono maggiori studi. E, soprattutto, una normativa che impedisca alle Case di eliminare i sistemi di protezionewww.quattroruote.it