Auto impantanata in terra fogliame acqua...soluzioni?

M3mento

Alfista principiante
28 Settembre 2013
61
0
23
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0
Ciao ragazzi, stamattina sono rimasto impantanato con la giulietta in una parcheggio di terra con fogliame vario caduto in terra e acqua piovana e fango...la ruota anteriore sinistra gira a vuoto e non mi permette di uscire, la vettura è in leggera pendenza in avanti con il muso, 15-20% ho provato con un po di stecche di legno ma niente..la destra sembra nn slittare ma la sinistra si...che fare??

effettivamente le gomme hanno 30.000 km e sono un po lisce...forse le devo cambiare...nn sarebbe un po presto?

grazie
 
metti qualcuno sul cofano lato sx
 
Monti il gancio di traino e ti fai tirare fuori. 5 secondi e passa la paura....
 
dove sta il gancio dietro? e nn so se lo ho un gancio per trainare
 
se qualcuno ti traina è meglio
basta na corda
 
Il gancio di traino dovresti averlo in dotazione con la ruota di scorta, o nel kit foratura.
 
Lo trovi insieme al cric, è un gancio che si avvita sia nel paraurti posteriore che in quello anteriore. . Dipende da dove ti conviene meglio trainarla se dall'anteriore o dal posteriore, in ogni caso togli i tappi e avviti questo gancio.
 
Fammi capire... tu da STAMATTINA hai la macchina "impantanata" e alle 15.19 sei ANCORA qui sul forum a chiedere come fare? :confused:

Ciao ragazzi, stamattina sono rimasto impantanato con la giulietta in una parcheggio di terra con fogliame vario caduto in terra e acqua piovana e fango...la ruota anteriore sinistra gira a vuoto e non mi permette di uscire, la vettura è in leggera pendenza in avanti con il muso, 15-20% ho provato con un po di stecche di legno ma niente..la destra sembra nn slittare ma la sinistra si...che fare??

effettivamente le gomme hanno 30.000 km e sono un po lisce...forse le devo cambiare...nn sarebbe un po presto?

grazie

dove sta il gancio dietro? e nn so se lo ho un gancio per trainare
 
A quest'ora avrà risolto............:rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto