auto non parte dopo cambio candele

Violino_di_Arese

Alfista principiante
31 Gennaio 2020
128
93
29
Prov. di Venezia
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw
Motore
2.5 v6
Altre Auto
Alfa Romeo 147
Audi A6 Avant
Sto valutando , una volta tirata via anche la testata se i danni sono “solo” quelli penso di farla riparare e la chiudo cosi . Se c’è da fare anche pistoni fasce e chi più ne ha più ne metta ( considerando che la macchina ha 180000 km circa ) credo di lasciar stare…
Ho gia puntato una 159 1.8 benzina 😂😂
Casti, io con 1500€ ho rimesso in strada la mia che andava a 3. Motore usato con 80.000km circa che montava anch'esso GPL, gaurnizioni nuove e pulito, il meccanico mi ha detto che è stato rifatto.
Considera che ho pagato 1500€ per smontaggio e apertura del vecchio, montaggio del nuovo comprensivo di mega tagliando con cinghie e cuscinetti, cambio radiatore che era andato e qualche altra piccola cosa.

Secondo me ti conviene mettere su un'altro 105 o al massimo un 120, volevo anche io mettere su il 2.0 ts se lo trovavo ma poi sono rogne se per caso tamponi e trovi un perito rompi coglioni e pignolo.

Se poi vuoi qualcosa da tirare ogni tanto per far mangiare la polvere, fai un investimento e compra un Busso :p :p :p

• Like
Reactions: kormrider

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente