Autobild : confronto Alfa Giulietta Bmw serie 1

l'avevo letta questa notizia...
fa sempre piacere vedere notizie così!!
 
Dando per scontato che Giulietta e Serie1 non sono esattamente sovrapponibili, fosse solo per la disponibilità di motori, c'è da dire che il risultato del test è lusinghiero, a maggior ragione se si pensa che, normalmente, i tedeschi non sono mai molto teneri con le auto Italiane.

Insomma il prodotto c'è... adesso bisogna trovare gli Alfisti.
 
Notizia confortante, per quanto riguarda le vendite penso stiano andando distretamente bene. Due settimane fa leggevo di 15.000 ordini.
 
l'avevo già letta la prova, con molto piacere. vuol dire che il prodotto è veramente buono.
fatto sta che, ora come ora, dinamicamente parlando, comprerei una serie 1 se dovessi scegliere. purtroppo ha il plus della trazione posteriore.

c'è anche da dire che tra un annetto uscirà la nuova serie 1. chissà cosa succederà?
 
l'avevo già letta la prova, con molto piacere. vuol dire che il prodotto è veramente buono.
fatto sta che, ora come ora, dinamicamente parlando, comprerei una serie 1 se dovessi scegliere. purtroppo ha il plus della trazione posteriore.

c'è anche da dire che tra un annetto uscirà la nuova serie 1. chissà cosa succederà?


Senza calcolare che nel risultato del confronto non si è tenuto conto di "qualche anno" di progetto in meno a favore della Giulietta, che sicuramente qualcosa vorrà pur dire...
 
Senza calcolare che nel risultato del confronto non si è tenuto conto di "qualche anno" di progetto in meno a favore della Giulietta, che sicuramente qualcosa vorrà pur dire...

poco ma sicuro! così come quando uscì la serie 1 ai tempi della 147!
 
Senza calcolare che nel risultato del confronto non si è tenuto conto di "qualche anno" di progetto in meno a favore della Giulietta, che sicuramente qualcosa vorrà pur dire...

E mi sembra anche giusto, però se il risultato fosse stato diverso questo sarebbe stato un aggravante.

Comunque ben figurare con l'auto che, ad oggi ed estetica a parte, è comunque la migliore del segmento è positivo, cosa avresti detto se ne fosse uscita con le "ossa rotte"?
 
Sono d'accordo, una volta tanto fa piacere leggere commenti così positivi. Detto questo da alfista non posso non rilevare che questa macchina non ha nessuna soluzione innovativa, anzi si è addirittura risparmiato sul Miltilink e che la contendente ha diversi anni in più.

Stremo a vedere. Gli alfisti hanno bisogno di sognare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io prima volevo optare per il serie 1 però sinceramente è un'auto che esteticamente attira poco soprattutto se la guardi lateralmente, l'unica cosa buona è il muso e poi costa circa 2000 euro in più e poi è un'auto che c'è sta per essere cambiata. Non sappiamo quando ma entro il 2012 la cambieranno. Ora come ora comprare la serie 1 non ha senso. Sicuramente la serie 1 svaluta meno però non è la prima cosa da considerare......