Autolavaggio vicinanze bologna??

159

Nuovo Alfista
21 Aprile 2010
22
2
4
bo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 16v 150cv
Ciao,Una volta andai in un autolavaggio a mano e fecero tornare la macchina come nuova, la puliro sia internamente che esternamente nei minimi dettagli, mi sapreste dire se conoscete qualche autolavaggio nelle vicinanze di bologna serio che faccia un buon lavoro?
 
se vuoi te la lavo io completamente a mano uso solo prodotti meguiar's il top!!! :) hahahahahhaa

Per me non ci sarebbero problemi... ovviamente gratis in quando sei alle prime armi come autolavaggio :lol2::grinser005::D:lol2:

Comunque a parte gli scherzi o sentito parlare bene di questi prodotti della meguiar's dite che davvero valgono i soldi che costano?
 
be prime armi non proprio sono 4 anni che pulisco la macchina a mano!!!! cmq si costa molto ma sono eccezzionali sono il top!!!! tutti quelli che lavano le macchine di lusso ( rigorosamente a mano) usano meguiar's.......io vado a modena a comprarli che c'e l'importatore italiano che poi rifornisce tutti i negozi e le carrozzerie che usano e che anno questi prodotti!!!! comunque posso assicurarti che sono fantastici!!!!
 
Io ne conosco uno dalla tangenziale puntando Modena all'uscita 12 e prendi per la via emilia, passato subito sotto l'autostrada ce n'è uno sulla sx della strada, sarebbe a San Lazzaro Savena, prova a vedere da loro..........
 
Io sono di Ozzano e ad Idice di San Lazzaro c'è un ottimo autolavaggio interni ed esterni, ci vado da una vita, SOLO PRODOTTI MA-FRA se guardi il mio album di foto ci sono due o tre "ciak" interessanti...

Se mi dici di dove sei di preciso, ci becchiamo che andiamo insieme volentieri!
 
Io sono di Ozzano e ad Idice di San Lazzaro c'è un ottimo autolavaggio interni ed esterni, ci vado da una vita, SOLO PRODOTTI MA-FRA se guardi il mio album di foto ci sono due o tre "ciak" interessanti...

Se mi dici di dove sei di preciso, ci becchiamo che andiamo insieme volentieri!

Ciao, grazie di avermi risposto al momento sono pieno di casini xcui non riesco ad organizzarmi.. Ma se mi mandi in privato l'indirizzo quando riesco ci passo.
Ultima cosa come faccio a guardare l'album delle tue foto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci sono riuscito, se l'autolavaggio è quello è molto interessante..

EH SI RAGAZZI! L'AUTOLAVAGGIO è PROPRIO QUELLO! Ma qualcuno di voi sa se si riesce a vedere il mio GTV nel mio garage virtuale?

Perchè non so se voi l'avete messa, ma non riesco a visualizzare le vostre biscie...