Automobilismo d'Epoca - maggio 2008 - Alfetta!!!

AUDACE

Alfista Intermedio
20 Marzo 2008
3,393
68
49
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1300 Junior (1967)
Grande reportage di 26 pagine dedicate alla Mitica Alfetta!
Davvero imperdibile questo numero di Automobilismo d'Epoca di Maggio 2008...partendo dalla copertina!
 
Grande reportage di 26 pagine dedicate alla Mitica Alfetta!
Davvero imperdibile questo numero di Automobilismo d'Epoca di Maggio 2008...partendo dalla copertina!

Anno 6 - Numero 5 - Maggio 2008 :)
 
grande servizio!! ho l' abbonamento a ruote classiche senza dubbio è la meglio rivista del settore!! mitica l' alfetta.. ma come sarà bella!
 
Io sono abbonato proprio ad automobilismo d'epoca... gran bel giornale! Aspetto con ansia il primo articolo sulla 33 quando sarà il momento....
 
Io sono abbonato proprio ad automobilismo d'epoca... gran bel giornale! Aspetto con ansia il primo articolo sulla 33 quando sarà il momento....


...speriamo presto...nel frattempo potresti mandargli una mail richiedendone l'articolo...:)
 
in effetti ci avevo pensato.... sul serio! poi tra una cosa e l'altra non lo faccio mai. :p
 
Vincenzo ho sbagliato scusa anche io ho l' abbonamento d automobilismo d' epoca.. si stava parlado di quello.. interessante se venisse fatto il servizio sulla 33!!
 
Vincenzo ho sbagliato scusa anche io ho l' abbonamento d automobilismo d' epoca.. si stava parlado di quello.. interessante se venisse fatto il servizio sulla 33!!
Secondo me è senza dubbio una delle migliori riviste del settore. Tra l'altro sei pure di Lucca, magari un giorno si va a bere una birra insieme cosi mi fai vedere la tua 33 :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vero. comunque ci si potrebbe anche mettere d' accordo per la mail alla redazione di automobilismo d' epoca anche io ho la 33 in perfetta condizione.. e se gliele fornissimo per le foto del dossier.. se accettassero la nostra proposta sarebbe una bella soddisfazione per noi e per loro.. comunque da ieri sono purtroppo un po fermino con la trentatrè.. ha incominciato a ticchettare in testa un pistone.. e purroppo è stata colpa mia la macchina era nuova apparte l' olio......... Accidenti a me! essendo alfista sto soffrendo come un cane perche non voglio far girare il motore e l' ho fermata.. ma mi manca da morire.. ho trovato un altro motore buono con pochi km allo sfattino.. se fosse un danno grosso cambio il motore spendo meno di sicuro, il mio lo tengo e con calma e tempo lo rifaccio nuovo... ciao vincenzo sentiamoci ma se vuoi vedere la mia bisogna ce tu venga a Lucca per quel motivo che ti ho detto..