autoradio 147

desalvof

Nuovo Alfista
16 Aprile 2008
4
0
1
39
mi
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
milano
ciao a tutti, ho da pochissimo comprato una stupenda 147 del 2002.
ovviamente però ha su l'autoradio di serie che nn legge i cd mp3.
a questo punto vi chiedo:
l'auto ha già predisposto l'impianto per attaccare nel baule un caricatore cd.
posso risolvere in questo modo il problema?
se si, mi conviene risolverlo in questo modo o cercare un'autoradio originale che legge però anche gli mp3?

ciao e grazie delle risposte
 
prendi il cavo che fa da interfaccia con l'ipod,o quello per i lettori mp3 con pochi euro te la cavi, e in piu su un lettore o ipod ci ficchi migliaia di brani....
quello alfa per ipod mi semvra stia sui 80 euro, quello per i lettori che trovi su e-bay sui 15 auro..
 
provato a usare la funzione cerca???
clicca sulla lente d'ingrandimento può essere che esce qualcosa...
 
in teoria se e' del 2002 si puo',,, devi vedere se ce' la funzione cd changer da quello ke ho letto,,,
 
L'autoradio originale che legge gli mp3 è una soluzione comoda in quanto non devi aggiungere cavi o altro però mi sa che costa 3 volte una normale autoradio (certo con quella originale mantieni le informazioni sul display ed eventualmente i comandi al volante). Un'altra soluzione è comprare una mascherina (costo 8€) e una normale autoradio che vuoi...credo che alcune marche vendano anche l'interfaccia alfaromeo per poter avere i titoli sul display..

Ciao
 
Con il display ti riferisci a quello del quadro strumenti?
Perchè che io sappia non fa visualizzare nomi dei file mp3 e qui avrei anche un quesito:

Quando metto un cd normale, nel display del quadro strumenti mi visualizza la traccia che sto ascoltando.
Se metto però un cd mp3, il display o non funziona oppure fa vedere le tracce come se avessi scelto il caricatore cd (che non ho installato), in + se cambio traccia il display, nel quadro strumenti, rimane bloccato alla prima traccia che ha letto...

non so se mi sono spiegato.. se qlc ha lo stesso problema me lo può dire almeno so se dirlo al concessionario o no

grazieeeeeeeee
 
Grazie, ho provato a far cerca e mi sono imbattuto in questo topic il quale mi sembrava adatto a chiedere informazioni sull'autoradio :) ora do un'occhiata subito alla guida. Grazie ancora

Ririspondo chiedendo una precisazione:
Visualizzazione degli ID3-TAG ( solo display Autoradio ) attivabili con tasto 6 info mp3
cd-text non attivo :-(

che sarebbe sto tasto 6?
 
Ririspondo chiedendo una precisazione:
Visualizzazione degli ID3-TAG ( solo display Autoradio ) attivabili con tasto 6 info mp3
cd-text non attivo :-(
che sarebbe sto tasto 6?
Il tasto dell'autoradio, l'ultimo che serve per memorizzare le stazioni radio, affianco al tasto menù!
Sul display del contakm i ID3-tag degli mp3 non possono essere visualizzati!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma il mio problema non è nella visualizzazione del tag ma è che quando metto un cd mp3, nel display del contakm appaiono le tracce come se avessi selezionato il caricatore cd (che nn ho) e in + se cambio track sempre nel display del contakm il numero della traccia non cambia, come se fosse inchiodato..non capisco se c'è qlc che nn va o è normale