Autoradio 2 din aftermarket - comandi al volante - can bus

x3810

Alfista principiante
23 Agosto 2010
77
2
26
co
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 mj
Sulla mia GT ho in connect nav, ma non è proprio il masismo della vita come qualità audio e come navigatore.
Ora vorrei mettere una radio aftermarket 2 din ed ho letto che c'è la possibilità di mantenere i comandi al volante, quello che però non leggo è se è possibile avere anche le funzioni del tasto "trip" del connect nav, ovvero distanza percorsa, consumi ecc....

C'è qualche radio che permette di avere anche questa funzione?
 
Ciao a tutti!
Ho lo stesso identico problema, qualcuno sa niente? .:stretta:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi dispiace per voi !

I dati del trip computer li vedrete soltanto sul display del body computer (se avete sul devio luci la funzione) e tutte le funzioni del connect (radio, navigazione, telefono, microfono, trip, odometro, antenna gps/gsm ecc) le perderete...

I comandi al volante li potete riconfigurare tramite apposita centralina, ma se avete il tasto di apertura/chiusura conversazione, credo che andrà a farsi benedire =)

C'è un' altra centralina che vi permette di avere informazioni della radio/traccia cd sul display centrale del bosy computer (cosa che normalmente si perde sostituendo la radio) ma dato che costa quanto un rene spesso non viene nemmeno proposta !! =)