autoradio 2 din su alfa 147

CHR1991

Nuovo Alfista
18 Aprile 2012
12
0
1
Rm
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
Buonasera a tutti.
Ho già letto sul forum numerose discussioni per quanto riguarda l'installazione del 2 din sulla 147 ma non ho capito un gran che. Oggi ho acquistato un'autoradio 2 din della JVC modello KW-AV50. Ho smontato lo stereo di serie, ho smontato i due cassettini (portabicchiere e portatessera) e ho segato e limato il pezzo di plastica che separava i 2 din (cosi come già letto in altre discussioni). Ora quello che mi domandavo era: Come può essere fissata l'autoradio? Il negozio me l'ha fornita completa di slitta fissata all'autoradio mi chiedevo se bisognava comprare un kit aggiuntivo per il fissaggio della slitta o basta comprare la mascherina e l'autoradio si incastra da sola sollevando le linguette della slitta?
Se qualcuno può rispondermi gli sono veramente grato.
Ringrazio tutti anticipatamente!
 
ciao, per fissare l' autoradio occorre (come per quella a un din) fissare prima la slitta alla sede della macchina e poi infilarci l' autoradio.
 
ciao, per fissare l' autoradio occorre (come per quella a un din) fissare prima la slitta alla sede della macchina e poi infilarci l' autoradio.

Ma la slitta va montata prima di montare la mascherina o dopo?
 
prima la mascherina e poi la slitta che ci poggia contro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, riesumo il post perché ho un problema e non ho trovato altre discussioni in cui se ne parla.
Circa un anno e mezzo fa comprai uno stereo 2 DIN Eincar con Android da montare sulla mia precedente auto, cosa che poi non ho fatto per svariati motivi. Ho preso da poco una 147 del 2009 ed ho pensato di montarlo, ho comprato una mascherina compatibile insieme alla slitta e tutto il resto, ho collegato lo stereo, che funziona bene, ma il problema è che non entra nell'alloggiamento in lunghezza.
O meglio, ci entrerebbe agevolmente, ma c'è il connettore con tutti i cavi che fa spessore, come potrei fare a recuperare almeno 1cm?
Per com'è adesso sporge davvero molto e non sta bene.

Avete qualche idea?

Saluti,
Vittorio