autoradio giulietta non si sente più

miki92

Alfista principiante
4 Settembre 2013
17
1
21
ba
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
salve ragazzi, da qualche giorno il mio impianto stereo originale bose su giulietta 1.6 2010 non si sente più, l 'autoradio funziona perfettamente in tutte le sue funzioni ma le casse non emettono alcun suono.
Ho provato a staccare e riattaccare la batteria e così anche con tutte e 4 le casse delle portiere, una per volta, e il sub nel cofano, spenta e riaccesa la radio, resettata, ma niente, sembra stesse in mute.
Era successo già un altra volta qualche mese fa, ma poi si era ripresa da sola il giorno dopo.
Avevo problemi con la cassa anteriore sx che avvolte non suonava, per farla andare bastava alzare il volume o muovere il gommino coi cavi nella portiera.
E' mai capitato a qualcuno o avete consigli da darmi?
grazie
 
Ciao...io ho lo stesso problema con la cassa anteriore sx e confermo che riparte alzando il volume....tu hai risolto invece?o_O
 
Ragazzi anche io ho questo problema Mi dite come avete risolto per favore
 
Ciao ragazzi ho Un problema con l’amplificatore della mia Giulietta che monta impianto Bose. Ho cambiato finale condensatore ma niente da fare l’audio non si sente. C’è qualcuno che poi aiutarmi. Grazie mille!
 
Buona sera ragazzi ho acquistato una nuova alfa romeo Giulietta sport un mese fa e già non funziona il volume dello stereo
 
Mi sorge una domanda:
ma nessuno è andato in officina Alfa a chiedere?
 
Si sono andato al concessionario alfa romeo anno fatto un controllo è si presume che sia bruciato l'uscita dei radio. Ma è possibile una macchina nuova che a 150 chilometri....
 
Si sono andato al concessionario alfa romeo anno fatto un controllo è si presume che sia bruciato l'uscita dei radio. Ma è possibile una macchina nuova che a 150 chilometri....
Possibile o impossibile, hai risolto il problema in garanzia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ancona no secondo me bisognerà sostituire lo stereo