Autoradio Giulietta - Uscita pre?

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da pibo, 13 Ottobre 2011.

1. Salve a tutti, mi sono riregistrato a causa del blocco del forum, (nuovo) vorrei saperese l'autoradio di serie, quello con doppia antenna e 8 altoparlanti ha l'uscita PRE, per collegare un eventuale sub.
    Grazie

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Autoradio Android 2Din Su Giulietta 2010 Radio e Navigazione Ieri alle 11:54
    Problema autoradio giulietta 2.0 Radio e Navigazione 27 Giugno 2019
    Problema con Spotify e autoradio 5" Giulietta Radio e Navigazione 26 Maggio 2019

3. Generalmente le autoradio di serie non hanno un'uscita pre.

4. ciao io il nel bagagliaio della mia giuly ho un subwoofer pre amplificato della pioneer, va benissimo e ho su la radio di serie

5. Sai dove è collegato? Se esiste qualche interfaccia che possa coesistere con il sistema radio?
    Ciao e grazie per l'interesssamento

6. non ti so dire dove sia collegato ma di sicuro ha aggiunto un interfaccia per poter collegare il sub, altrimenti non l avrebbe riconosciuto. cmq la settimana prossima cambio radio e monto l ampli x le casse davanti, ho resistito un anno ma se sei appassionato di impianti audio la radio di serie non rende molto. nulla togliendo all impianto di serie dell alfa che cmq se uno si accontenta suona bene..

7. Hai fatto fare il lavoro ad un impiantista di hi-fi giusto? Quanto ti è costato tra lavoro e sub?Grazie

8. ciao!! un info come autoradio nella tua giulietta avevi quella con lo schermo estraibile?