autoradio jvc 2 din

miele87

Alfista principiante
17 Settembre 2009
345
10
19
BA
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtm-m2 140cv
ciao a tutti...
ordinato il nuovo jvc kw-820 con digitale terrestre quantum100..
cosa ne pensate di entrambi i prodotti?
il mio installatore mi ha chiesto con un'accurata ricostruzione della plancia in vetro resina per poter montare il dispositivo...2 antenne, adattatore comandi al volante, adattatore x bose e montaggio con il 2 din e il digitale 1500 euro...vi sembra un prezzo onesto??
magari qualcuno che ha già montato qusti dispositivi mi sa dire se sono validi??
grazie a tutti quelli che risponderanno...
e nn so se ho postato nel posto giusto....nel caso chiedo ai moderatori di spostarlo
 
ciao miele, alla fine hai deciso di andare da DMC?? :D Cmq, se sn loro ad averti consigliato quel prodotto, vuol dire k è valido !! la domanda è, a cosa serve la ricostruzione della plancia, non basta la classica maskerina??
 
no loro la fanno artigianalmente...non so xke ma x quel che ho capito per iintegrare perfettamente lo stereo..senza lasciare spazi vuoti vai sul sito della dmc e vedi le loro realizzazioni....noterai come viene bene il lavoro
 
In tutta sincerità quella cornice artigianale che mettono intorno non mi piace assolutamente.... è di 1 altro colore rispetto al resto della plancia..........
dicono che riempie il vuoto?il vuoto di che?.......
ricostruzione del doppio din...ma ormai le auto hanno il doppio din da 1 decennio o mi sbaglio?

questione di gusti,lo so....però tanto vale la classica mascherina dello stesso colore di casa alfa...!
p.s. fossi in te mi farei fare il preventivo con la specifica di ogni spesa,ovvero quanto per autoradio?quanto per ricostruzione?ecc...ecc...ecc...perchè se non erro quell'autoradio costa sui 600 euro,le altre 900 che ti fanno arrivare a 1500 euro di cosa sono?
 
miele, lo conosco il lavoro :D sai quante car ho visto realizzate? :D ma te la fai fare floccata o normale come quella originale? cmq, le rifaranno, onde evitare di lasciare spazi vuoti :D cioè per evitare di mettere la cornice della radio, e x evitare che sporga eccessivmente...te la metteranno proprio a filo :D Il perfezionismo di Gianluigi :D ahahah...O.T. --> hai conosciuto i 2 ragazzi? Mino e Antonio?<-- Fine O.T.
 
pastikkerasta io sono andato alla nuova levantauto c'era una signorina e un ragazzo/signore calvo ora non so chi è mino o antonio
le altre 900...digitale terreste quantum...antenne adattatore comandi al volante e interfaccio bose
 
si la cornice è quella e li il colore è diverso ma mi ha mostrato un'altra 147 con il colore perfettamente identico
ah e poi loro non lo vedono il jvc a 600 ma 700
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ah ok :D allora hai parlato con Gianluigi, il titolare :D