Avaria VDC e ABS - Alfa GT

Mattia GT

Alfista principiante
6 Giugno 2006
649
0
16
43
Ieri pomeriggio appena ho acceso la mia GT il computer di bordo mi ha segnalato le seguenti avarie:

- Avaria VDC
- Avaria ABS.

e inoltre si è disinserito l'ASR.

Il problema non è costante, ogni tanto non lo fa.

Come mai secondo voi?

Attendo notizie, grazie!
 
La tua GT rientrava in questa campagna di richiamo? Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore
 
sicuramente c'è un problema.
Ho è quello indicato sopra oppure un falso contatto nei sensori abs o vdc.
Comunque rivolgiti ad un'officina alfa.
ciao
 
156Sportwagon ha detto:
La tua GT rientrava in questa campagna di richiamo? Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore
No, quell'aggiornamento è già stato fatto molto tempo fa e comunque non ho il ruotino :grinser046:
pietro ha detto:
sicuramente c'è un problema.
Ho è quello indicato sopra oppure un falso contatto nei sensori abs o vdc.
Comunque rivolgiti ad un'officina alfa.
ciao
Infatti immaginavo pure io, comunque grazie intanto!
 
Mattia GT ha detto:
No, quell'aggiornamento è già stato fatto molto tempo fa e comunque non ho il ruotino :grinser046:
Sì ma quello che probabilmente era bacato è qualche sensore che fa le bizze, non riconosceva il ruotino e chissà che altro .: protest :.
Anche se non hai il ruotino resterebbe bacato in testa lo stesso, poi va in agonia...coma irreversibile...e quando schiatta .: muerte :. ecco i segnali del check :Indiavolato:

Maledetti robottini elettronici, come li odio quando si comportano così :Diablo:
 
Però l'aggiornamento a me lo hanno fatto, quindi non dovrebbe essere quello il motivo, giusto?
Purtroppo su queste cose di elettronica sono abbastanza ignorante!
 
elettronica sisissisisi questa è l'evoluzione, comunque vai in alfa al + presto
 
tenerone ha detto:
Mattia GT ha detto:
No, quell'aggiornamento è già stato fatto molto tempo fa e comunque non ho il ruotino :grinser046:
Sì ma quello che probabilmente era bacato è qualche sensore che fa le bizze, non riconosceva il ruotino e chissà che altro .: protest :.
Anche se non hai il ruotino resterebbe bacato in testa lo stesso, poi va in agonia...coma irreversibile...e quando schiatta .: muerte :. ecco i segnali del check :Indiavolato:

Maledetti robottini elettronici, come li odio quando si comportano così :Diablo:

già. rimpiango le mie vecchie alfa, dove con un cacciavite e una pinza facevi quasi tutto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
pietro ha detto:
già. rimpiango le mie vecchie alfa, dove con un cacciavite e una pinza facevi quasi tutto...
...manca la sigaretta per controllare la carburazione :grinser021: