Avvisi per ESC+ASR+Hill Holder

gimbo100

Alfista principiante
20 Giugno 2013
7
0
18
VI
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Benzina GPL
Ciao a tutti!

Ieri finalmente ho portato a casa la mia nuova Giulietta.
Prima della consegna il concessionario mi dice che dopo il loro check up dopo l'arrivo della macchina rimane accesa la spia dell'ABS e quindi non possono darmela... poi invece mi dicono di aver chiamato l'Alfa che gli ha dato le istruzioni per risolvere la cosa.
Me la consegnano e tornando a casa si accendono le spie ESC ASR e Hill Holder. Ad ogni avvio si ripresentano pertanto chiamo il concessionario e mi dicono di non preoccuparmi che sono errori dovuti al fatto che la batteria è stata ferma per parecchio tempo, che posso usare la macchina senza preoccuparmene e alla prima occasione di portarla da loro per un controllo veloce.

A voi è capitato? Posso fidarmi di usarla per qualche gg prima di portarla su in concessionario?

Grazie
 
io gliela porterei subito
 
Macche' batteria....Chiediti e chiedegli perche' la macchina e' stata tanto tempo ferma. La mia e' stata ferma 1 mese e dopo l'accensione non ha mai dato nessun tip di anomalia come spie...Sarebbe meglio che l'officina non dicesse certe cazz....
Poi non si consegna una macchina con delle anomalie, prima la si mette a posto e poi la si consegna...Questa e' scarsa professionalita'...Forse e' meglio che ti chiarisci fin dall'inizio con la concessionaria e l'officina su come devono gestire i rapporti con il cliente.
Ciao
 
Gliela porto lunedì che poi sono all'estero tutta la settimana e hanno tutto il tempo per vedere e risolvere.
Ieri si era anche spento tutto quanto e sembrava essersi risolta la cosa, poi durante la marcia sono riapparsi tutti e 3 questi malfunzionamenti (o presunti tali).

E' stata ferma 25 giorni perchè una volta prodotta lo stabilimento non ha assegnato la mia macchina al gruppo delle macchine già vendute (quindi prioritarie da spedire subito) ma l'ha messa tra le auto da dare ai concessionari in visione per eventuali pronte consegne. Almeno questa è la spiegazione che mi hanno dato al fatto che l'ho ordinata il 28/6 e l'ho portata a casa il 02/10!!!

Comunque mi fa strano cercando ESC sul forum non salti fuori nulla, spero di non aver trovato un nuovo baco!
 
No c'e'qualchecosa che non va non c'entra niente il fatto che e'rimasta ferma...Potrebbe essere un disallineanento tra il body computer e la centralina di gestione...o un cablaggio male inserito...Auguri

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con ESC non trovi nulla perché ESC è il nuovo VDC.....

Aloha