[AVVISO]Aggiornamenti Forum 2012/2013

Discussione in 'Comunicazioni e Regolamenti' iniziata da Davinci Media, 25 Settembre 2012.

1. Avvisiamo che nella giornata di oggi dalle 17 alle 00 il Forum verrà messo Offline per manutenzione straordinaria.

Vi ringraziamo e speriamo che le novità siano gradite.

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Forum Rules - English Comunicazioni e Regolamenti 8 Giugno 2019
    Avviso Adblock attivo da oggi Comunicazioni e Regolamenti 20 Marzo 2018
    Avviso immagini esterne al forum in errore Comunicazioni e Regolamenti 16 Giugno 2016

3. Re: [AVVISO] Il FORUM andrà OFFLINE

Poi c'e' stata la manutenzione e l'offline del Forum? Ho notato che alcuni utenti hanno scritto regolarmente nell'arco di tempo segnalato, grazie.-

4. Re: [AVVISO] Il FORUM andrà OFFLINE

Problemi di organizzazione interna è tutto posticipato a Giovedi.

5. Re: [AVVISO] Il FORUM andrà OFFLINE

Now go offline for maintenance.
    Update forum software.

Ora andremo offline per manutenzione sul software del forum.

6. Aggiornamento concluso.

Problemi noti che verranno risolti a breve.
    - traduzioni
    - spiegazioni novità (activity stream)
    - Fix a bug grafici
    - loghi non corretti
    - alcune funzionalità mancanti
    -

7. Ciao, ho notato che è sparita la pagina "Home", fa parte dell'aggiornamento del "Forum?", quindi è stata eliminata definitivamente? Oppure è una cosa momentanea? Grazie.-

8. Update in progress !

9. E' cambiato completamente il Layout delle discussioni....Dovrò abituarmi alla nuova grafica...!

10. che non mi garba per niente....soprattutto la visuale degli utenti e gli avatar messi in orizzontale....non si vede più il modello di Alfa che si possiede a meno di non cliccare su garage.....e no...non me gusta così:Bash:

11. Effettivamente è cambiata la configurazione.- Se si ha un monitor grande si avrà una configurazione ancora più diversa..................- Peccato, mi ero abituato a quella di prima.- Ciao "Korminder", hai ragione, dall'avatar è sparita anche la scritta dell'auto che si possiede, ma anche altri dati tipo la proivincia di appartenenza ecc..- Adesso un utente per saperne di più deve visitare il profilo, solo così si puo' sapere di più dell'utente interessato.- Comunque "Korminder" fai come me e come tanti altri utenti, sotto l'avatar, in fondo alla pagina del messaggio che si stà scrivendo, riporta un'altra foto del tuo garage, con la scritta della tua auto:D, quindi posta anche il link che poi l'utente clikkandoci su, ti porta nel garage, vedi ad esempio il mio:D, c'e' scritto il nome della mia auto e a fianco c'e' il link che ti porta nel garage, quindi ti fa visualizzare tutta la discussione del garage, è l'unico modo per poter vedere che tipo di auto si possiede, oppure clikkando direttamente sull'avatar dell'utente che poi ti porta nel profilo.- Non credo che i nuovi responsabili del "Forum" possano ripensarci, la mia opinione personale è che la grafica di prima mi piaceva di più, speriamo che chi di dovere faccia tesoro delle nostre opinioni.-