[AVVISO]Aggiornamenti Forum 2012/2013

Davinci Media

AMMINISTRATORE FORUM
2 Settembre 2012
15
1
1
MI
Regione
Lombardia
Avvisiamo che nella giornata di oggi dalle 17 alle 00 il Forum verrà messo Offline per manutenzione straordinaria.

Vi ringraziamo e speriamo che le novità siano gradite.
 
Re: [AVVISO] Il FORUM andrà OFFLINE

Poi c'e' stata la manutenzione e l'offline del Forum? Ho notato che alcuni utenti hanno scritto regolarmente nell'arco di tempo segnalato, grazie.-
 
Re: [AVVISO] Il FORUM andrà OFFLINE

Problemi di organizzazione interna è tutto posticipato a Giovedi.
 
Re: [AVVISO] Il FORUM andrà OFFLINE

Now go offline for maintenance.
Update forum software.

Ora andremo offline per manutenzione sul software del forum.
 
Aggiornamento concluso.

Problemi noti che verranno risolti a breve.
- traduzioni
- spiegazioni novità (activity stream)
- Fix a bug grafici
- loghi non corretti
- alcune funzionalità mancanti
-
 
Ciao, ho notato che è sparita la pagina "Home", fa parte dell'aggiornamento del "Forum?", quindi è stata eliminata definitivamente? Oppure è una cosa momentanea? Grazie.-
 
E' cambiato completamente il Layout delle discussioni....Dovrò abituarmi alla nuova grafica...!
 
E' cambiato completamente il Layout delle discussioni....Dovrò abituarmi alla nuova grafica...!


che non mi garba per niente....soprattutto la visuale degli utenti e gli avatar messi in orizzontale....non si vede più il modello di Alfa che si possiede a meno di non cliccare su garage.....e no...non me gusta così:Bash:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Effettivamente è cambiata la configurazione.- Se si ha un monitor grande si avrà una configurazione ancora più diversa..................- Peccato, mi ero abituato a quella di prima.- Ciao "Korminder", hai ragione, dall'avatar è sparita anche la scritta dell'auto che si possiede, ma anche altri dati tipo la proivincia di appartenenza ecc..- Adesso un utente per saperne di più deve visitare il profilo, solo così si puo' sapere di più dell'utente interessato.- Comunque "Korminder" fai come me e come tanti altri utenti, sotto l'avatar, in fondo alla pagina del messaggio che si stà scrivendo, riporta un'altra foto del tuo garage, con la scritta della tua auto:D, quindi posta anche il link che poi l'utente clikkandoci su, ti porta nel garage, vedi ad esempio il mio:D, c'e' scritto il nome della mia auto e a fianco c'e' il link che ti porta nel garage, quindi ti fa visualizzare tutta la discussione del garage, è l'unico modo per poter vedere che tipo di auto si possiede, oppure clikkando direttamente sull'avatar dell'utente che poi ti porta nel profilo.- Non credo che i nuovi responsabili del "Forum" possano ripensarci, la mia opinione personale è che la grafica di prima mi piaceva di più, speriamo che chi di dovere faccia tesoro delle nostre opinioni.-