Sardegna avvistamenti Alfa Romeo Sardegna

gta76

Alfista principiante
19 Novembre 2009
1,065
7
39
CA
Regione
Sardegna
Alfa
75
Motore
2.0 T.spark A.S.N.
ciao ragazzi,possiamo scrivere qua gli avvistamenti(data,ora,luogo,tipo di macchina,colore,etc) delle nostre Alfa Romeo nella nostra isola dal nord al sud :),scrivete numerosi :D
 
avvistamenti??? cosa intendi... vetture che magari vedi parcheggiate da qlc parte o in giro??
 
Foto0039.jpgFoto0046.jpg227690_1700717873884_1116044961_31412196_2400923_n.jpgFoto0038.jpg
mah!! :D direi sia parcheggiate che in marcia :D

ha ha ha lo stò già facendo su un mio album fu face ;-)
comunq...si può fare aFoto0047.jpgnche qui
 
piu tardi mi metto in contatto con te su facebook,comunque ho 2 segnalazioni da fare :alfa147 gta nera avistata nei parcheggi di p.zza repubblica a Cagliari (fronte tribunale) ore 21,30 del 27/05/2011;secondo avvistamento giulietta 26/05/2011 ore 23,30 circa (nn so la cilindrata) grigio magnesio al spiaggia Poetto fronte Cavalluccio Marino,se è qualcuno di noi batta un colpo :D nn troppo forte :D.
 
piu tardi mi metto in contatto con te su facebook,comunque ho 2 segnalazioni da fare :alfa147 gta nera avistata nei parcheggi di p.zza repubblica a Cagliari (fronte tribunale) ore 21,30 del 27/05/2011;secondo avvistamento giulietta 26/05/2011 ore 23,30 circa (nn so la cilindrata) grigio magnesio al spiaggia Poetto fronte Cavalluccio Marino,se è qualcuno di noi batta un colpo :D nn troppo forte :D.

bè... la 147 GTa è di un ragazzo qui di iglesias, mentra la 2000 bianca è di uno dei soci responsabile del club asi CSQ di piazza is maglias...mentre la giulia di qlc tedesco di passaggio da iglesias...
 
hahaha se mi devo mettere a fotografare tutte le alfa avvistate nel parcheggio del carrefour ogni giorno dove lavoro non finisco più ahahhaaha comunque i miei mitici avvistamenti son stati di una duetto coda mozza rosssa a monserrato, una alfetta blu notte a cagliari pressi tribunale e uno spider giallino chiaro a quartu s.elena :) senza contare gli avvistamenti di harder e thommy con le loro mituzze ehehehe
 
wow... oggi hovisto una 156 2.5 v6 targata tedesca... con cerchi a canale rovesciato gommati 225/40 in cerchi da 18
a breve foto...:lol2:
 
ragazzi ma non vi ho detto di fare i paparazzi alle alfa viste in giro ahahahahah :D ,semplicemnte scrivere qua gli avvistamenti,poi se ci sono anche foto meglio ancora :D però ricordiamoci se postiamo le foto qualcuno puo dare fastidio dunque copriamo le targhe per la privacy :D.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hahaha se mi devo mettere a fotografare tutte le alfa avvistate nel parcheggio del carrefour ogni giorno dove lavoro non finisco più ahahhaaha comunque i miei mitici avvistamenti son stati di una duetto coda mozza rosssa a monserrato, una alfetta blu notte a cagliari pressi tribunale e uno spider giallino chiaro a quartu s.elena :) senza contare gli avvistamenti di harder e thommy con le loro mituzze ehehehe

ahahahah intendi per caso questo tipo di giornate in foto con due ragazzi loschi che girano a MiTo oscurate? .asd.

17052011024.jpg