Azzeramento KM Manutenzione programmata

crazyalex82

Alfista principiante
16 Giugno 2007
61
0
6
41
TA
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 116 CV
ciao ragazzi siccome grazie alle vostre guide ho deciso di farmi il tagliando alla macchina (156) però quello che non sono riuscito a trovare è come far sparire quella fastidiosa scritta che esce sul computer di bordo "MANUTENZIONE PROGRAMMATA SCADUTA"

tutto ciò è possibile toglierlo come la mini cooper tramite sotto menù del computer di bordo?
 
Re: sotto menù computer di bordo!!! alfa 156

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Prova a controllare a questo link!
Io, personalmente l ho provata e funziona sul serio, senza compromettere nulla. Viene aggiornato di 20000 km in 20000.
é l'unico modo, e non esiste computer che, una volta collegato, riesca ad azzerarlo!

Ciao Amico :)
 
Re: sotto menù computer di bordo!!! alfa 156

che dire grazie mi serviva proprio quello dell'azzeramento!!!
 
Re: sotto menù computer di bordo!!! alfa 156

Ragazzi vi volevo chiedere anche come sono secondo il parere vostro i filtri della tecnocar!!! ho trovato una buona offerta, 50 euro tutti e 4 i filtri (aria, gasolio, olio e antipolline)!!!

siete micidiali ragazzi, sono un appassionato di telefonia se vi serve qualcosa chiedete anche in pm!!!
 
Re: sotto menù computer di bordo!!! alfa 156

non sono il massimo, ma se li trovi a quel prezzo prendili.
e cambiali tutti ad ogni tagliando.
ciao
 
Re: sotto menù computer di bordo!!! alfa 156

Tibe ha detto:
Ma scherzoooooooooooo !!! :lol: :lol: :lol:

Siete i migliori !!! E sono felice che l'amico crazyalex abbia trovato i migliori consigli per la soluzione dei suoi problemi.

Grandi ! :)

si ottimi in tutte le mie domande, per i filtri stavo pensando di cambiarli sempre tutti insieme!!!
 
Re: sotto menù computer di bordo!!! alfa 156

crazyalex82 ha detto:
si ottimi in tutte le mie domande, per i filtri stavo pensando di cambiarli sempre tutti insieme!!!

Qui trovi la guida per il cambio filtri del nostro Alex.

P.S.
Usa pure la funzione "cerca", vedrai che troverai tutto quello che ti serve .:blink:.
 
Re: sotto menù computer di bordo!!! alfa 156

Tibe ha detto:
crazyalex82 ha detto:
si ottimi in tutte le mie domande, per i filtri stavo pensando di cambiarli sempre tutti insieme!!!

Qui trovi la guida per il cambio filtri del nostro Alex.

P.S.
Usa pure la funzione "cerca", vedrai che troverai tutto quello che ti serve .:blink:.

l'avevo già viste grazie comunque, che dici di tutti i filtri bosh a 59 euro?
 
Re: sotto menù computer di bordo!!! alfa 156

Usa tecnocar e cambiali ad ogni tagliando.
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Piano di manutenzione programmata Alfa 156 JTD

Di seguito riporto la tabella(come da libretto) per i controlli e le sostituzioni da manutenzione programmata per tutti i JTD che equipaggiano questo modello!
Ogni lavoro eseguito prima della scadenza estende il periodo di longevità degli interventi ovviamente.
Consigliati controlli periodici più spesso dei tagliandi per i livelli olio/acqua e la pressione pneumatici.
 

Allegati

  • Pagina_4(1).JPG
    Pagina_4(1).JPG
    256.5 KB · Visualizzazioni: 1,143
  • Pagina_5(1).JPG
    Pagina_5(1).JPG
    226.1 KB · Visualizzazioni: 3,662