Azzerare Km trip B

Relax29

Alfista principiante
25 Febbraio 2008
645
21
36
ch
Regione
Abruzzo
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm
Ho utilizzato la funzione cerca e non ho trovato nulla riguardante la mia richiesta.
Nel libretto della mia GT spiega la funzione del Trip B come un secondo computer che contiene dati parziali, dato che dopo 2 ore dall'arresto del motore si auto-azzerano i Km/l medi, autonomia ecc
Bene, attivando il trip b la mia gt, anche dopo 1 giorno ferma immobile non azzera i dati parziali, perchè? Da quanto scritto dev'essere automatica la procedura :confused:
 
Con mia basta premere il tastino sotto la scritta "trip" (e lo stesso pulsante, solo che fatto tipo bilancia) per un paio di secondi, senti un "beep" ed il trip è cancellato, vale per entrambi i trip!!!
 
si questo anche nella mia, scusa ma non l'avevo scritto

Il mio problema è: si azzera in automatico dopo 2 ore oppure c'è scritto così ma non lo fà? Vorrei capire se è 1 problema della mia auto o 1 errore nel libretto...
Come funzione è molto utile soprattutto per controllare i consumi di un determinato tragitto senza modificare le statistiche generali
 
No nn si azzera dopo 2 ore e nel mio libretto nemmeno c'e scritto...si azzera quando raggiunge i 1000Km o 99 Ore di percorrenza (TripB)
il trip A mi sembra che registra fino 10000Km prima di azzerarsi!
 
Ciao grazie per l'interessamento :) Oggi ho controllato il libretto e ricordavo bene: c'è scritto chiaramente che il trip B viene resettato dopo 2 ore dall'arresto del veicolo...

Se è così allora non funziona, se è come dici tu probabilmente sì (dovrei arrivare a 1000Km dopo averlo attivato per esserne certo)
 
Ciao, io ho una 156 e il trip B mi si azzera automaticamente dopo un paio d'ore di arresto dell'auto.
La conferma al 100% penso possa dartela solo chi ha la tua stessa auto.
Ciao
 
La mia non azzera dopo 2 ore, pero c'e un'opzione che permette di azzerare il solo Trip B ogni volta che si spegne l'auto. L'opzione e disattivabile dal menu!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, io ho una 156 e il trip B mi si azzera automaticamente dopo un paio d'ore di arresto dell'auto.
La conferma al 100% penso possa dartela solo chi ha la tua stessa auto.
Ciao
bene, e come mai fà così? Da cosa può dipendere? uffi...